Federazioni Italiane
Il brand Ferrero, impegnato anche nello sport, compie 70 anni
Ferrero (con brand molto popolari come Nutella, Kinder o Tic Tac), con oltre dieci miliardi di euro l’anno di valore della produzione (3a al mondo tra le multinazionali del settore dolciario del cioccolato), compie ben 70 anni. Giovanni Ferrero, amministratore delegato dell’azienda, festeggia il traguardo con una lettera inviata in
Il CIV 2016 scatta da Vallelunga. Copertura tv di Sky e Sportube
Dopo tanta attesa il CIV 2016 scatterà questo weekend da Vallelunga, con i primi due round intitolati come gli scorsi anni alla Cooperativa Radio Taxi 3570, per un Campionato che vedrà sia le gare del sabato che quelle della domenica andare in diretta su SKY MotoGP HD (canale 208). Partiamo
Mediobanca endorser del CIP per il quadriennio 2016-2020
Il Gruppo Mediobanca ha siglato un accordo di partnership con il Comitato Italiano Paralimpico (CIP) al fine di sostenere e diffondere i valori dello sport paralimpico come vettore di integrazione sociale, ambito di affermazione della cultura del merito e di una aperta e leale competizione, strumento di educazione, sviluppo ed
Figc – FIAT, Tavecchio: “una partnership sempre più forte”
Nuova iniziativa di FIAT a supporto della sponsorship con la Federcalcio italiana. L’azienda di automotive infatti si conferma al fianco della Nazionale e di tutti i tifosi Azzurri con un’altra iniziativa denominata “Eroi cercasi: con FIAT 30’’ da veri Azzurri”. “In vista del Campionato Europeo – sottolinea il presidente della Federcalcio
1 Comment
vorrei ricevere newsletters