Federazioni Italiane
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/11/FFF4988-360x240.jpg)
Ai Roveri il debutto del primo B2G per il mercato del golf
Più di 30 le aziende italiane che hanno preso parte al primo B2G (business to golf) organizzato, oggi, dal Royal Park I Roveri di Torino: una giornata di workshop sulle opportunità per realtà imprenditoriali di vari settori di investire in marketing sportivo, e in particolare nel golf, come piattaforma per
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/11/IMG_3558-2-360x240.jpg)
ICS al fianco della Lega serie A nella lotta al match-fixing
L’integrità dello sport è un valore sacro e imprescindibile, da difendere contro chi gioca “sporco” attraverso un’intensa attività di prevenzione, formazione e conoscenza, a tutti i livelli. “Per l’integrità del gioco: formazione in campo contro le frodi sportive” è il progetto presentato ieri a Milano, realizzato dalla Lega Serie A
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/vezzali_bandiera.jpg)
CONI: Ancora troppe barriere nello sport per le donne
Ci son0 ancora troppe barriere nello sport per le donne (soprattutto se si parla di ruoli dirigenziali). E’ quanto è emerso oggi in un convegno-workshop organizzato presso il CONI. Manuela Di Centa: “Al Cio abbiamo fatto progressi ma siamo ancora molto lontani. Oggi il target è del 20%, per lo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/sochi2014-360x240.jpg)
Caso doping russo: Lo Sport ha bisogno di anticorpi nell’area dell’etica
(Gianni Bondini) – Una notizia apparentemente piccola può oscurare una grande guerra mediatica? Ci verrebbe da rispondere “no”. Quel puntolino virtuoso, però, può espandersi fino a coprire le notizie nefande. Non temete. Parliamo ancora di sport. La notizia piccola (apparentemente) è stata la presentazione stamattina di un libro raro
1 Comment
vorrei ricevere newsletters