Federazioni Italiane
Lidl nuovo premium sponsor degli azzurri di Conte
Nuovo Premium Sponsor in casa Azzurri. Lidl Italia entra nel format di sponsorship della Nazionale Italiana di calcio in qualità di Premium Sponsor fino al 31 dicembre 2018. L’accordo, siglato tra la FIGC e l’azienda, è stato presentato oggi a Coverciano durante una conferenza stampa a cui hanno preso parte Ignazio
Social, la Figc online su Facebook e Twitter
Novità in casa Federcalcio. La FIGC del Presidente Tavecchio rafforza la sua presenza sui social networks e raddoppia i propri profili ufficiali: oltre alle già consolidate pagine delle Nazionali di Calcio, sono on-line una fan-page Facebook (FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio) e un profilo Twitter (@FIGC) dedicati a tutte le attività
La FIGC si riunisce all’Expo di Milano
“Expo Milano 2015 è ormai un palcoscenico internazionale e quindi siamo lieti di ospitare il calcio italiano. Questa è anche la vostra casa e speriamo di poter organizzare ulteriori importanti iniziative insieme”. Con queste parole il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015, Giuseppe Sala, ha salutato il
In appello il Catania passa a -9. “Premiato” il club etneo retrocesso in Lega Pro.
Dopo il danno la beffa. Il Catania calcio coinvolto in uno scandalo di frode sportiva accertata passa da -12 a -9 punti in Lega Pro. La Corte federale d’appello ha ufficializzato, nella serata del 29 agosto scorso, le sentenze relative agli appelli presentati in merito ai procedimenti istruiti dalla Procura
1 Comment
vorrei ricevere newsletters