Federazioni Italiane

Giomi (FIDAL): più dubbi che certezze per l’atletica azzurra
(di Gianni Bondini) Alle ore 11.30 nello studio monumentale di color giallo tripudio del presidente del Conni Giovanni Malagò si presenteranno (domani) il capo dell’atletica, Alfio Giomi, accompagnato dal segretario generale Fabio Pagliara, e il vicepresidente Enzo Parrinello. Nessuno si carichi di risentimento. Non cadrà nessuna testa, ma si dovrebbe tornare al passato. Fuori

Malagò (CONI): Sporteconomy, punto di riferimento che va oltre la notizia
Tanti auguri, Sporteconomy. Dieci anni di storia scritti con capacità e lungimiranza, raccontando il nostro mondo da una prospettiva originale, grazie a una chiave di lettura capace di abbracciare la dimensione economica come corollario inscindibile di una crescita che deve caratterizzare lo sviluppo del Paese. Perché esplorare nuovi orizzonti non

Lidl nuovo premium sponsor degli azzurri di Conte
Nuovo Premium Sponsor in casa Azzurri. Lidl Italia entra nel format di sponsorship della Nazionale Italiana di calcio in qualità di Premium Sponsor fino al 31 dicembre 2018. L’accordo, siglato tra la FIGC e l’azienda, è stato presentato oggi a Coverciano durante una conferenza stampa a cui hanno preso parte Ignazio

Social, la Figc online su Facebook e Twitter
Novità in casa Federcalcio. La FIGC del Presidente Tavecchio rafforza la sua presenza sui social networks e raddoppia i propri profili ufficiali: oltre alle già consolidate pagine delle Nazionali di Calcio, sono on-line una fan-page Facebook (FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio) e un profilo Twitter (@FIGC) dedicati a tutte le attività
1 Comment
vorrei ricevere newsletters