Federazioni Italiane
La FIGC lancia il progetto Kick Off, primo think tank dedicato al mondo del calcio professionistico
Duecentocinquanta partecipanti provenienti da diversi settori della società italiana – economia, cultura, scienza, professioni, politica, sport, giornalismo – accomunati dalla comune passione per il calcio, orientati a condividere e raccogliere idee, proposte nel contesto di confronto laico, equilibrato, aperto, in uno spazio informale, interattivo e trasversale come un villaggio installato
FIGC, Acqua Lete sponsor della Nazionale Azzurra
Il contratto, valido fino al 31 dicembre 2018, prevede azioni di co-marketing legate a tutte le rappresentative della FIGC. Lo hanno annunciato oggi, nel corso di una conferenza stampa a Coverciano, il responsabile dell’Ufficio Marketing della Federcalcio Benedetta Geronzi e il Presidente dell’Acqua Lete Nicola Arnone.“Un progetto innovativo – ha
Purromuto (FIGH): Pallamano sport ad alto contenuto spettacolare. Pronti a giocare al massimo la carta di Roma2024.
1) Presidente, quali sono stati i ritorni più importanti raggiunti come movimento sportivo dall’abbinamento con il progetto “Dacia Sponsor Day 2015”? “Mi sembra giusto porre in evidenza che l’iniziativa promossa da Dacia ha offerto una straordinaria opportunità a tutto il mondo dello sport italiano. Come Presidente della Federazione Italiana Giuoco
Acquamica Nuoto Anch’io Arena: Massimiliano Rosolino alla festa di chiusura a Milano
Oggi, al centro FIN Lampugnano-Piscina comunale di Milano, due classi di seconda elementare hanno avuto il piacere di nuotare con il grande campione di nuoto Massimiliano Rosolino, oro olimpico a Sydney 2000 nei 200m misti, vincitore di 60 medaglie internazionali e oggi ambasciatore del nuoto nel mondo. I bambini si
1 Comment
vorrei ricevere newsletters