Federazioni Italiane
FIGC prolunga con Puma fino al 2022: contratto annuale da 18 milioni di euro
Il ct ha sottoscritto due accordi, per una cifra complessiva di 4 milioni netti l’anno che può salire a 4.5 in caso di qualificazione all’Europeo. Figc girerà a Conte altri 2 milioni netti l’anno, assicurati da Puma per lo sfruttamento dell’immagine. Figc girerà a Conte altri 2 milioni netti l’anno,
PUMA FIGC partnership: nuovo accordo su marketing globale e licensing
Con questo accordo, PUMA ha esteso i suoi diritti di marca, ha rinnovato il diritto di Licenza Master in esclusiva per gestire attivamente l’intero portafoglio dei prodotti a marchio FIGC, e continuerà ad essere il fornitore tecnico ufficiale di tutte le Nazionali Azzurre. FIGC e PUMA, inoltre, in base all’accordo
Franco Carraro, presidente del comitato promotore per l’organizzazione della Ryder cup 2022
E’ Franco Carraro, senatore PDL, il presidente del Comitato promotore per la candidatura di Roma in vista dell’organizzazione della Ryder Cup2022. Lo ha deciso di recente il consiglio federale della Federgolf, presieduto da Franco Chimenti (numero uno del “green” tricolore). Faranno parte del comitato promotore, oltre allo stesso Carraro (già
FIGC al lavoro per individuare uno sponsor per gli arbitri
La FIGC cerca uno sponsor per la maglia degli arbitri. Sono più di 35 mila e possono diventare un interessante veicolo di promozione commerciale. Ad oggi sono vestiti dal marchio Diadora, ma la Federcalcio del presidente Carlo Tavecchio sta cercando di intercettare un secondo brand da posizionare sulle “giacchette nere”.
1 Comment
vorrei ricevere newsletters