Federazioni Italiane

31 Mar 2015

FIGC prolunga con Puma fino al 2022: contratto annuale da 18 milioni di euro

Il ct ha sottoscritto due accordi, per una cifra complessiva di 4 milioni netti l’anno che può salire a 4.5 in caso di qualificazione all’Europeo. Figc girerà a Conte altri 2 milioni netti l’anno, assicurati da Puma per lo sfruttamento dell’immagine. Figc girerà a Conte altri 2 milioni netti l’anno,

0
31 Mar 2015

PUMA FIGC partnership: nuovo accordo su marketing globale e licensing

Con questo accordo, PUMA ha esteso i suoi diritti di marca, ha rinnovato il diritto di Licenza Master in esclusiva per gestire attivamente l’intero portafoglio dei prodotti a marchio FIGC, e continuerà ad essere il fornitore tecnico ufficiale di tutte le Nazionali Azzurre.  FIGC e PUMA, inoltre, in base all’accordo

0
10 Mar 2015

Franco Carraro, presidente del comitato promotore per l’organizzazione della Ryder cup 2022

E’ Franco Carraro, senatore PDL, il presidente del Comitato promotore per la candidatura di Roma in vista dell’organizzazione della Ryder Cup2022. Lo ha deciso di recente il consiglio federale della Federgolf, presieduto da Franco Chimenti (numero uno del “green” tricolore). Faranno parte del comitato promotore, oltre allo stesso Carraro (già

0
01 Mar 2015

FIGC al lavoro per individuare uno sponsor per gli arbitri

La FIGC cerca uno sponsor per la maglia degli arbitri. Sono più di 35 mila e possono diventare un interessante veicolo di promozione commerciale. Ad oggi sono vestiti dal marchio Diadora, ma la Federcalcio del presidente Carlo Tavecchio sta cercando di intercettare un secondo brand da posizionare sulle “giacchette nere”.

0

Coni

Federazioni Estere

Fifa - Uefa

1 Comment

  1. 1 Novembre 2019 at 14:04 — Rispondi

    vorrei ricevere newsletters

Rispondi a Di Marco Claudio Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *