Federazioni Italiane

18 Nov 2014

L’impegno del gruppo Sole 24Ore a supporto della nazionale di calcio e della FIGC

La proposta Infront-Gruppo 24 Ore (in collaborazione con Rai.com per gli archivi e i progetti speciali basati sullo sfruttamento dei diritti tv) ha superato la concorrenza di Rcs e SwissOne e prevede dal punto di vista economico un minimo garantito di 57 milioni, per quanto si punti a un target

0
16 Nov 2014

Bogarelli (Infront) e Tavecchio (FIGC): Puntiamo a valorizzare il brand e ad internazionalizzarlo in tutto il mondo

“Siamo nel pieno di un cambiamento organizzativo e procedurale, e da questo pomeriggio anche nell’area marketing e commerciale”, ha dichiarato Carlo Tavecchio, presidente FIGC. “La nazionale è una eccellenza italiana e tra i marchi più popolari, alla pari della Ferrari e della bandiera tricolore. Proprio in una fase di crisi

0
15 Nov 2014

Euro2016, Compass match sponsor di Italia Croazia

Compass, società di credito al consumo del gruppo Mediobanca, e Top Sponsor della Nazionale Italiana, ha previsto una serie di eventi che coinvolgeranno i tifosi già dal loro arrivo allo stadio di San Siro domani sera. Si comincia infatti dal piazzale interno dello stadio dove sarà posizionata una perfetta riproduzione

0
29 Ott 2014

Il calcio non ci sta. Tavecchio (FIGC): Così’ ci umiliate.

Alla fine è andata come tutti si aspettavano. Il calcio è stato “ridimensionato”. Settantre voti contro uno (appunto quello del calcio). Il CONI riconosce da sempre contributi pubblici che arrivano dal governo a 45 federazioni sportive nazionali. Il calcio che fino adesso, attraverso la FIGC, pesava per il 41,57 per

0

Coni

Federazioni Estere

Fifa - Uefa

1 Comment

  1. 1 Novembre 2019 at 14:04 — Rispondi

    vorrei ricevere newsletters

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *