Federazioni Italiane
Tavecchio (FIGC): Ad ottobre non si può’ togliere alla FIGC 25 milioni di euro di contributi
“Prima il sistema faceva giocare tutti, io ho fatto giocare Minala alla Lazio. Adesso è tutto l’opposto. Questo provvedimento fermerà questo stato di cose, bloccando questo mercimonio di soggetti di minore età che potevano confluire nel professionismo con meccanismi perversi. Questo paese si fossilizza solo sulle star, i quattro anni
L’impegno del gruppo Sole 24Ore a supporto della nazionale di calcio e della FIGC
La proposta Infront-Gruppo 24 Ore (in collaborazione con Rai.com per gli archivi e i progetti speciali basati sullo sfruttamento dei diritti tv) ha superato la concorrenza di Rcs e SwissOne e prevede dal punto di vista economico un minimo garantito di 57 milioni, per quanto si punti a un target
Bogarelli (Infront) e Tavecchio (FIGC): Puntiamo a valorizzare il brand e ad internazionalizzarlo in tutto il mondo
“Siamo nel pieno di un cambiamento organizzativo e procedurale, e da questo pomeriggio anche nell’area marketing e commerciale”, ha dichiarato Carlo Tavecchio, presidente FIGC. “La nazionale è una eccellenza italiana e tra i marchi più popolari, alla pari della Ferrari e della bandiera tricolore. Proprio in una fase di crisi
Euro2016, Compass match sponsor di Italia Croazia
Compass, società di credito al consumo del gruppo Mediobanca, e Top Sponsor della Nazionale Italiana, ha previsto una serie di eventi che coinvolgeranno i tifosi già dal loro arrivo allo stadio di San Siro domani sera. Si comincia infatti dal piazzale interno dello stadio dove sarà posizionata una perfetta riproduzione
1 Comment
vorrei ricevere newsletters