Federazioni Italiane
Marketing – Riparte l’iniziativa FIS Sponsor Club
Le dinamiche di utilizzo si ispirano a quelle dei principali social network: ogni azienda sponsor di società schermistica che si iscriverà al sito, potrà usufruire di una bacheca dove poter inserire news, foto, video, link o anche fare offerte commerciali riservate alle aziende del “Fis Sponsor Club”. Inoltre, sarà possibile
La Federazione Italiana Rugby al Brand Licensing Europe 2013
Quale la migliore strategia utilizzata per acquisire nuovi partners? Con un’ inversa proporzionalità che lega la riconoscibilità del nostro marchio al risultato sportivo, sono certamente il fair play , il rispetto per l’avversario, per il compagno che ti sbaglia quel calcio piazzato, per l’arbitro che fischia la fine dei faticosissimi
Attualita’ – Sport, federazioni e moda si incontrano a Roma
AVE TA.G, organizzato da Double Studio e Primamusa, mette al centro le eccellenze della creatività e racchiude in sé una forte identità nazionale: “AVE” rappresenta il saluto sinonimo di accoglienza e riverenza; “TA.G” oltre ad essere l’acronimo di talento giovanile, è ormai divenuta una parola di uso comune tra i
Marketing – Chianti classico sponsor del Mondiale di ciclismo Toscana2013
Oltre alla visibilità del marchio Gallo Nero in tutta la comunicazione e negli allestimenti del percorso, le bottiglie del Gallo Nero dedicate al mondiale si presenteranno con l’etichetta aziendale corredata da una comunicazione speciale dedicata all’evento: un’etichetta aggiuntiva creata in tiratura limitata e direttamente posizionata sulla bottiglia. Inoltre, il Consorzio
1 Comment
vorrei ricevere newsletters