Federazioni Italiane

24 Set 2013

Marketing – Riparte l’iniziativa FIS Sponsor Club

Le dinamiche di utilizzo si ispirano a quelle dei principali social network: ogni azienda sponsor di società schermistica che si iscriverà al sito, potrà usufruire di una bacheca dove poter inserire news, foto, video, link o anche fare offerte commerciali riservate alle aziende del “Fis Sponsor Club”.  Inoltre, sarà possibile

0
23 Set 2013

La Federazione Italiana Rugby al Brand Licensing Europe 2013

Quale la migliore strategia utilizzata per acquisire nuovi partners? Con un’ inversa proporzionalità che lega la riconoscibilità del nostro marchio al risultato sportivo, sono certamente il fair play , il rispetto per l’avversario, per il compagno che ti sbaglia quel calcio piazzato, per l’arbitro che fischia la fine dei faticosissimi

0
16 Set 2013

Attualita’ – Sport, federazioni e moda si incontrano a Roma

AVE TA.G, organizzato da Double Studio e Primamusa, mette al centro le eccellenze della creatività e racchiude in sé una forte identità nazionale: “AVE” rappresenta il saluto sinonimo di accoglienza e riverenza; “TA.G” oltre ad essere l’acronimo di talento giovanile, è ormai divenuta una parola di uso comune tra i

0
15 Set 2013

Marketing – Chianti classico sponsor del Mondiale di ciclismo Toscana2013

Oltre alla visibilità del marchio Gallo Nero in tutta la comunicazione e negli allestimenti del percorso, le bottiglie del Gallo Nero dedicate al mondiale si presenteranno con l’etichetta aziendale corredata da una comunicazione speciale dedicata all’evento: un’etichetta aggiuntiva creata in tiratura limitata e direttamente posizionata sulla bottiglia. Inoltre, il Consorzio

0

Coni

Federazioni Estere

Fifa - Uefa

1 Comment

  1. 1 Novembre 2019 at 14:04 — Rispondi

    vorrei ricevere newsletters

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *