Federazioni Italiane
Marketing – La Lega pallavolo serie A femminile si riunisce allo Juventus stadium
I lavori inizieranno alle ore 10.00 e si articoleranno nelle seguenti sessioni: – Dirette televisive: l’importanza del coordinamento tra Club e TV – La comunicazione di un Club di Serie A – Adempimenti promo-pubblicitari e media per la stagione 2013-14 Nel corso della giornata, inoltre, avrà luogo un incontro tra
Diritti – Il basket piace a Rai e Fastweb
L’Assemblea delle Società di Pallacanestro Serie A riunita a Bologna ha deciso di assegnare a RAI – Radiotelevisione Italiana S.p.A. per le prossime due stagioni agonistiche sul mercato Italia, sia i diritti televisivi inerenti il “Pacchetto Gold” (una gara di Regular Season di prima scelta e tutte le gare di
Marketing – Coni: allo studio un nuovo logo che identifichi meglio il ruolo olimpico dell’organizzazione
Coni: si cambia tornando all’antico, a partire dal logo ufficiale che identifica il movimento sportivo nazionale a livello olimpico. Sarà presumibilmente uno scudetto tricolore con i cinque cerchi olimpici in testa e la scritta Italia (come era stato fino al 2003). È il nuovo logo a cui sta lavorando il
Marketing – FIP rinnova con Champion Europe per 4 anni
Sauro Mambrini, ceo di Champion ha commentato così l’estensione della partnership con la FPI: “Abbiamo cominciato a lavorare con la Federazione perché, come Brand Americano, esiste un legame molto forte con il mondo del basket. Il fatto, poi, che la Sede Centrale di Champion per l’Europa, l’Africa e il Medio
1 Comment
vorrei ricevere newsletters