Federazioni Italiane
Attualita’ – Sport, federazioni e moda si incontrano a Roma
AVE TA.G, organizzato da Double Studio e Primamusa, mette al centro le eccellenze della creatività e racchiude in sé una forte identità nazionale: “AVE” rappresenta il saluto sinonimo di accoglienza e riverenza; “TA.G” oltre ad essere l’acronimo di talento giovanile, è ormai divenuta una parola di uso comune tra i
Marketing – Chianti classico sponsor del Mondiale di ciclismo Toscana2013
Oltre alla visibilità del marchio Gallo Nero in tutta la comunicazione e negli allestimenti del percorso, le bottiglie del Gallo Nero dedicate al mondiale si presenteranno con l’etichetta aziendale corredata da una comunicazione speciale dedicata all’evento: un’etichetta aggiuntiva creata in tiratura limitata e direttamente posizionata sulla bottiglia. Inoltre, il Consorzio
Olimpiade 2024 – Di Rocco (FCI) non segue l’entusiasmo di Malago’ (Coni) per i Giochi
Un brusco stop di Di Rocco sul tema dei Giochi 2024, nonostante che lo stesso sia uno dei fedelissimi di Giovanni Malagò, che, insieme con il premier Enrico Letta, spinge per la candidatura ai Giochi di una città italiana (soprattutto Roma). “Ci penserei un attimo prima di proporre una candidatura
#FACCEDARUGBY, il nuovo manifesto della passione italiana
La Federazione Italiana Rugby, in collaborazione con l’agenzia RedHot Ideas – che ha sottoscritto con FIR un contratto biennale – ha sviluppato e presentato oggi alla stampa la nuova strategia di comunicazione che traghetterà il XV di Jacques Brunel sino alla Rugby World Cup inglese del 2015. Il percorso di
1 Comment
vorrei ricevere newsletters