Federazioni Italiane
Marketing – Un nuovo logo per la FIV
E’ stato presentato nei giorni scorsi presso la Sala Giunta del Coni il nuovo logo della Federazione Italiana Vela di Carlo Croce. Obiettivo avviare un’attività di merchandisng per creare una nuova linea di ricavi in concomitanza dei budget che arrivano dal Coni per necessità. Sembra proprio un cambio di marcia volto
Nasce FINTV in collaborazione con Swimbiz
In occasione dei campionati mondiali FINA di Barcellona, l’ufficio stampa della Federazione Italiana Nuoto, in collaborazione con Swimbiz.it, amplierà i propri report attraverso una serie di interviste video che sarà possibile consultare nell’apposito spazio dedicato in home page, in alto a destra. Si comincia con le dichiarazioni del presidente Paolo
Rugby – Consiglio Federale FIR: contenimento dei costi e trattative sui diritti tv all’ordine del giorno
Il Presidente Gavazzi ha portato all’attenzione del Consiglio la politica di contenimento dei costi posta in essere a seguito dell’ampliamento della struttura accademica federale, che consta dalla stagione 2013/2014 di nove Accademie e trentadue Centri di Formazione U16. Il Presidente ha sottolineato come tale politica abbia consentito, a fronte di
Consiglio Federale: Siena ammesso in B, sono 7 i club esclusi dalla Lega Pro
Escluse dai Campionati di competenza, non avendo effettuato gli adempimenti previsti, anche Tritium, Andria Bat, Borgo a Buggiano, Campobasso, Portogruaro e Treviso. “C’è amarezza per la mancata partecipazione di sette club – ha spiegato in conferenza stampa il presidente federale Giancarlo Abete – con particolare attenzione alla Sambenedettese. Il 5
1 Comment
vorrei ricevere newsletters