Federazioni Italiane
Marketing – Omino bianco con gli azzurri del calcio
Lo smacchiatore Omino Bianco è entrato a far parte della famiglia dei marchi partner della Federcalcio italiana. La marca della Bolton Manitoba ha già studiato un concorso speciale per portare alcuni fortunati clienti in SudAfrica (http://www.ominobianco.com/concorso2.php). Oltre a Omino Bianco sono entrati di recente i marchi Sixtus e Technogym.
Euro2016 – Pronto il dossier Italia, il 15 febbraio a Nyon la presentazione ufficiale
Nel quartier generale della Confederazione Europea, verranno consegnate (inizio alle ore 14.00) le tre candidature rimaste in lizza dopo il ritiro di quella congiunta Svezia/Norvegia: in ordine alfabetico, sfileranno Francia, Italia e Turchia, alla presenza del Presidente UEFA Michel Platini e sotto la direzione tecnica di Gilberto Madaìl, membro dell’Esecutivo.
Sport&Affari – Mastropasqua (FMI): “Spazio alle moto elettriche”
Mastropasqua (FMI): “Spazio alle moto elettriche” Una delle novità più attese per l’attività agonistica del 2010, sarà legata all’ambiente e ad una nuova interpretazione del concetto di gare su pista. Da questa stagione, infatti, alcuni tra i più importanti tracciati italiani ospiteranno ben quattro delle quattordici tappe del mondiale
Marketing – Parmigiano Reggiano con le azzurre nella FED CUP
Il Parmigiano Reggiano, per la prima volta nella sua storia, fa il suo ingresso nel mondo dello sport di squadra. E dalla porta principale. Già sponsor di grandi eventi internazionali, come le Olimpiadi di Pechino e i Giochi del Mediterraneo, e di atleti azzurri emergenti, come lo sciatore Giuliano Razzoli
1 Comment
vorrei ricevere newsletters