Federazioni Italiane
Euro2016 – Milano spinge per la candidatura all’Europeo
"Solo 9 città ospiteranno le partite e Milano, con lo stadio Meazza rinnovato per l’occasione, punta ad aggiudicarsi anche una delle semifinali. Per il responso bisognerà attendere il 28 maggio, quando l’Uefa assegnerà i campionati scegliendo tra le candidate Francia, Turchia e Italia. Dopo l’approvazione in Giunta – spiega palazzo
Ricerche – Il profilo marketing del Campionato Italiano VelocitÃ
Immagine & Sport ha analizzato innanzittutto il profilo dell’utente italiano appassionato di motori: 98% divertente 97% appassionante e coinvolgente 96% mi dà un senso di libertà 92% internazionale 90% da condividere con gli amici 84% aiuta a scaricare la tensione 83% comunica energia 77% trasmette valori positivi Profilo: – Uomo;
Media – La copertura televisiva del Campionato Italiano Velocità 2010
CIV 2010: la copertura tv nel dettaglio Era una delle notizie più attese per il 2010 e a Verona, in occasione della prima presentazione ai media e agli addetti ai lavori, la notizia è arrivata: il CIV 2010 potrà contare su una visibilità televisiva ampia ed "accessibile", migliorando notevolmente la
Marketing – Le novità marketing del CIV2010
Il CIV 2010 si rinnova in pista e non solo. La FMI, in un momento di difficoltà per tutti i settori, vuole offrire agli addetti ai lavori soluzioni concrete, partendo da un rinnovato progetto sportivo e alcune novità in campo commerciale. Nella stagione al via, tutti gli aspetti del Campionato
1 Comment
vorrei ricevere newsletters