Federazioni Italiane
Marketing – Accordo strategico tra FIP e Warner Bros.
La firma dell’accordo segna il punto di partenza della collaborazione tra i due soggetti del mondo dello sport e dell’entertainment e avrà come obiettivo la promozione di uno stile di vita sano, dinamico, all’insegna del divertimento e del ‘gioco di squadra’ attraverso l’utilizzo dei Looney Tunes Active. L’accordo si declinerà
Marketing – Virgin Radio nuovo partner della Lega Pallavolo femminile
Virgin Radio infatti ha deciso di fare con lo sport quello che fa con la musica: affiancare le realtà già affermate e quelle più promettenti del panorama attuale.Questo è successo con la Zoppas Industries Conegliano che da quest’anno ha sulla divisa la stella di Virgin Radio e si allena a
Sci – Alberto Tomba “ambasciatore” dello sci italiano
"Lo faccio con il cuore – ha detto l’indimenticato campione di sci – proprio durante l’ultima trasferta a Zagabria ho visto questi atleti, giovani e determinati, pieni di voglia di vivere e di vincere, e sono rimasto molto colpito. Sono un esempio per i giovani, ed è importante sostenere il
Mondiale – Regione Calabria al fianco della FIGC
La Calabria sarà l’unico "sponsor istituzionale" della Nazionale di calcio e delle altre Nazionali legate alla Figc, fino ai Campionati Mondiali del Sud Africa nel 2010 (11 giugno-11 luglio), e Rino Gattuso (calciatore dell’A.c. Milan) sarà il testimonial della campagna d’immagine dell’ente calabrese (questo inverno aveva fatto scalpore . I
1 Comment
vorrei ricevere newsletters