Federazioni Italiane

14 Gen 2010

Marketing – Accordo strategico tra FIP e Warner Bros.

La firma dell’accordo segna il punto di partenza della collaborazione tra i due soggetti del mondo dello sport e dell’entertainment e avrà come obiettivo la promozione di uno stile di vita sano, dinamico, all’insegna del divertimento e del ‘gioco di squadra’ attraverso l’utilizzo dei Looney Tunes Active. L’accordo si declinerà

Avatar photo 0
14 Gen 2010

Marketing – Virgin Radio nuovo partner della Lega Pallavolo femminile

Virgin Radio infatti ha deciso di fare con lo sport quello che fa con la musica: affiancare le realtà già affermate e quelle più promettenti del panorama attuale.Questo è successo con la Zoppas Industries Conegliano che da quest’anno ha sulla divisa la stella di Virgin Radio e si allena a

Avatar photo 0
11 Gen 2010

Sci – Alberto Tomba “ambasciatore” dello sci italiano

"Lo faccio con il cuore – ha detto l’indimenticato campione di sci – proprio durante l’ultima trasferta a Zagabria ho visto questi atleti, giovani e determinati, pieni di voglia di vivere e di vincere, e sono rimasto molto colpito. Sono un esempio per i giovani, ed è importante sostenere il

Avatar photo 0
05 Gen 2010

Mondiale – Regione Calabria al fianco della FIGC

La Calabria sarà l’unico "sponsor istituzionale" della Nazionale di calcio e delle altre Nazionali legate alla Figc, fino ai Campionati Mondiali del Sud Africa nel 2010 (11 giugno-11 luglio), e Rino Gattuso (calciatore dell’A.c. Milan) sarà il testimonial della campagna d’immagine dell’ente calabrese (questo inverno aveva fatto scalpore . I

Avatar photo 0

Coni

Federazioni Estere

Fifa - Uefa

1 Comment

  1. 1 Novembre 2019 at 14:04 — Rispondi

    vorrei ricevere newsletters

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *