Federazioni Italiane
Euro2016 – Milano e SanSiro punti di forza del bid dell’Italia
Nell’incontro di oggi svolto proprio nello Stadio di San Siro, tra Michele Uva, Project Manager Euro 2016/Italy Candidate, i rappresentanti di F.C. Inter e A.C. Milan, Alan Christian Rizzi, Assessore allo Sport e tempo libero del Comune di Milano, accompagnato dai dirigenti degli uffici tecnici interessati, ed i rappresentanti di
Euro2016 – FIGC: ufficializzato il logo della candidatura italiana
“Gli Europei 2016 – ha commentato al riguardo il presidente della Figc Giancarlo Abete – possono rappresentare un’opportunità storica per trasformare la qualità, la sicurezza e l’accoglienza degli stadi italiani e proseguire così quel progetto di rinnovamento culturale del sistema calcio che stiamo attuando negli ultimi anni in Italia. La
Volley – Infront, Marketing Agent del Mondiale di volley 2010
A un anno esatto dal via, Infront, società leader nel marketing sportivo a livello internazionale, é stata nominata «marketing agent» del Mondiale 2010 di pallavolo che si terrà in Italia dal 24 settembre al 10 ottobre in dieci sedi di gara: Ancona, Catania, Firenze, Milano, Modena, Reggio Calabria, Roma, Torino,
Sport&Ricerche – Il Golf in Italia vale 350 milioni di euro (1)
Dall’elaborato emerge uno spaccato delle 378 strutture dedicate alla pratica ed al gioco del golf, che oggi rappresentano un bacino di potenziale impiego per 4.000 persone ed alimentano un giro d’affari complessivo, escluso l’indotto, nell’ordine dei 350 milioni di euro. In particolare, questa prima edizione della ricerca ha permesso di
1 Comment
vorrei ricevere newsletters