Federazioni Italiane
Marketing – Kappa per la Fijlkam
Basic Italia SpA, licenziataria italiana del marchio Kappa, e Fijlkam, Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali, hanno sottoscritto per le prossime quattro stagioni sportive un contratto per la sponsorizzazione tecnica delle squadre nazionali. Il logo degli "omini" sarà presente sui completi tecnici da gara degli atleti della Federazione a
Sport&Affari – Quanto vale il “brand” Italia….pre e post Confederations cup2009
Il brand Italia gestito dalla Federcalcio italiana (FIGC), forte anche della conquista del titolo iridato, è un prodotto di forte appeal per gli sponsor, non solo italiani (come conferma l’ingresso della multinazionale Gillette, che ha come testimonial, tra l’altro, l’azzurro Fabio Cannavaro). Le aree di ricavo sono quattro: diritti tv,
Pescara 2009 – I numeri della XVI edizione dei Giochi del Mediterraneo
Sono 23 le nazioni attese per questa XVI edizione dei Giochi del Mediterraneo (Pescara 2009), in rappresentanza di 4.180 atleti. Mancheranno solo Palestina e Israele, come anticipato nelle settimane scorse dalla nostra agenzia. Debuttano Andorra, Montenegro e la Libia sarà in gara (anche questo per la prima volta) con 20
Media – Il CIV su Espn Brasile
"E’ un primo importante esperimento che stiamo portando avanti con il network tv brasiliano", spiega a Sporteconomy, Luca Simonelli – capo ufficio stampa del CIV. "E’ chiaro che siamo al primo anno di questa iniziativa, ma siamo fiduciosi che possa servire per far crescere l’immagine globale del format FMI (anche
1 Comment
vorrei ricevere newsletters