Federazioni Italiane
Speciale CIV – Virgin Radio, partner ufficiale del Campionato italiano velocitÃ
http://www.virginradioitaly.it/top/magazine/news/civ_2009.html Dopo "The Legend On Tour" di Harley Davidson e la presenza alle tappe italiane del campionato del mondo di Superbike, Virgin Radio rafforza così il ruolo nel mondo dei motori con la partecipazione tà 2009, organizzato dalla Federazione Motociclistica Italiana. In occasione dei sei week end del campionato,
Media – La copertura televisiva del CIV a Vallelunga
Il Campionato italiano velocità fa tappa a Vallelunga sul circuito "Taruffi". Uno dei punti di forza di quest’anno è la copertura mediatica studiata dalla FMI, gestore diretto del format motoristico. Domenica su MotoTv (canale 237 SKY) è prevista la diretta integrale dalle 13.40. Previsti commenti da studio e collegamenti con
Media – Il CIV cresce anche su Facebook
Sul social network più frequentato a livello mondiale (200 milioni di utenti, di cui ben 7 mln solo in Italia) la pagina ufficiale del CIV è all’indirizzo http://www.facebook.com/pages/Campionato-Italiano-Velocita/36357973182 Per tutti i fan, che hanno già superato quota 1.500, la possibilità di inserire commenti, foto, video relativi al CIV, oltre che
Marketing – Gli sponsor del CIV-round “3”
Il Civ quest’anno, sotto l’egida della FMI, è un format economico-sportivo che riunisce ben cinque diverse serie motoristiche: 125GP, STK 600, STK1000, 600 Superstock, Superbike. Nel settore sponsorizzativo la Federmoto ha stretto accordi con Progrip (sponsor istituzionale), Regione Lombardia (sponsor istituzionale), Victory (sponsor istituzionale), Virgin radio (radio ufficiale), Dunlop (fornitore
1 Comment
vorrei ricevere newsletters