Federazioni Italiane

06 Giu 2009

Marketing – Viral marketing Yamaha al CIV

Operazione di visibilità di Yamaha, in perfetto "viral marketing" (far parlare di sè con operazioni creative e a sorpresa), al CIV 2009. La casa del "diapason" ha realizzato infatti una coreografia con oltre 100 piloti in sella alla proprio moto, riproducente la prima lettera del marchio societario (la "ypsilon").  L’immagine

Avatar photo 0
06 Giu 2009

Marketing – L’FMI promuove il CIV a Castel Romano

La Federazione Motociclistica Italiana sceglie ancora una volta Motostore per promuovere il CIV 2009. Lo stand del Campionato Italiano Velocità fa tappa a Castel Romano oggi e domani, sabato 30 e domenica 31 maggio, per invitare i visitatori dell’outlet all’appuntamento di Vallelunga del 5-7 Giugno, terza tappa del cammino tricolore.

Avatar photo 0
06 Giu 2009

Motori – Il C.I.V. fa tappa al Taruffi di Vallelunga

Il Campionato Italiano Velocità 2009 tornerà in pista al Mugello il prossimo 12 luglio, dopo la tappa di Vallelunga (in programma fino a domenica). E’ toccato infatti all’autodromo "Taruffi" e al Gentlemen’s motor club Roma ospitare il terzo atto della competizione tricolore. Al via le cinque classi del CIV:125 GP,

Avatar photo 0
05 Giu 2009

Sport&Sociale – La FMI sposa la causa della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi cicstica

La Federazione Motociclistica Italiana, in collaborazione con il portale Moto.it, partner ufficiale dell’iniziativa, lancia un sondaggio aperto a tutti gli appassionati delle due ruote. Il sondaggio ha soprattutto una forte valenza sociale. Per ogni questionario compilato integralmente, infatti, la Federmoto devolverà un euro alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi

Avatar photo 0

Coni

Federazioni Estere

Fifa - Uefa

1 Comment

  1. 1 Novembre 2019 at 14:04 — Rispondi

    vorrei ricevere newsletters

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *