Federazioni Italiane
Marketing – Viral marketing Yamaha al CIV
Operazione di visibilità di Yamaha, in perfetto "viral marketing" (far parlare di sè con operazioni creative e a sorpresa), al CIV 2009. La casa del "diapason" ha realizzato infatti una coreografia con oltre 100 piloti in sella alla proprio moto, riproducente la prima lettera del marchio societario (la "ypsilon"). L’immagine
Marketing – L’FMI promuove il CIV a Castel Romano
La Federazione Motociclistica Italiana sceglie ancora una volta Motostore per promuovere il CIV 2009. Lo stand del Campionato Italiano Velocità fa tappa a Castel Romano oggi e domani, sabato 30 e domenica 31 maggio, per invitare i visitatori dell’outlet all’appuntamento di Vallelunga del 5-7 Giugno, terza tappa del cammino tricolore.
Motori – Il C.I.V. fa tappa al Taruffi di Vallelunga
Il Campionato Italiano Velocità 2009 tornerà in pista al Mugello il prossimo 12 luglio, dopo la tappa di Vallelunga (in programma fino a domenica). E’ toccato infatti all’autodromo "Taruffi" e al Gentlemen’s motor club Roma ospitare il terzo atto della competizione tricolore. Al via le cinque classi del CIV:125 GP,
Sport&Sociale – La FMI sposa la causa della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi cicstica
La Federazione Motociclistica Italiana, in collaborazione con il portale Moto.it, partner ufficiale dell’iniziativa, lancia un sondaggio aperto a tutti gli appassionati delle due ruote. Il sondaggio ha soprattutto una forte valenza sociale. Per ogni questionario compilato integralmente, infatti, la Federmoto devolverà un euro alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi
1 Comment
vorrei ricevere newsletters