Federazioni Italiane
Marketing – Sul sito della Federscherma scompaiono i loghi degli sponsor
Parliamo dei marchi Mps (banca), Fata e Generali (assicurazioni) e di Kia Motors (vettura ufficiale). Secondo quanto risulta a Sporteconomy questi quattro investitori hanno scelto di non rinnovare per specifiche scelte aziendali. Un colpo importante per l’area marketing della Federscherma, che proprio in questi giorni è in fase di ristrutturazione,
Nuoto – Bauli sponsor della Federnuoto
La partnership e’ impreziosita dalla scelta come testimonial di Alessia Filippi, stella del nuoto italiano in grande ascesa, che ha avuto il suo piu’ importante riconoscimento a Pechino lo scorso anno con la conquista dell’argento olimpico degli 800 metri stile libero. Per l’intera durata della partnership la sua immagine sara’
Ultim’ora – Il governo italiano appoggia il Bid del Rugby per il 2015/2019
Appoggio pieno del governo italiano al Bid della Federugby per l’assegnazione dei Mondiali della palla ovale edizioni 2015/2019. In attesa dell’8 maggio quando la spedizione tricolore presenterà il "report book" a Dublino ai rappresentati dell’IRB, è in approvazione in Parlamento una proposta di legge per attivare una fideiussione di 80
Marketing – FGI sceglie il circuito GIOCA
Nuova partnership stipulata dalla Federazione ginnastica italiana ed il Circuito Gioca, network che offre gratuitamente alle società sportive un sito internet e la possibilità di accedere a nuove fonti di ricavo mediante banner pubblicitari ed altre iniziative. La FGI intende favorire il processo di informatizzazione delle proprie associazioni attraverso l’utilizzo
1 Comment
vorrei ricevere newsletters