Federazioni Italiane
Eventi – La Lega Pro scommette sulla leva del marketing
Il consigliere di Lega Gabriele Gravina (docente di marketing all’Università di Teramo), dopo i saluti del presidente Mario Macalli, ha presentato lo studio sul "Calcio delle 90 città", quante sono le società di Lega Pro: "marketing territoriale, nuovi scenari e nuove opportunità". Seguito da un intervento Antonio Allegra, direttore mercato
Sport&Politica – “Più valore al ruolo dell’addetto marketing”. Emerge dalla riunione di Lega Pro di Firenze.
"Più valore al ruolo dell’addetto marketing". A proporlo è stato il responsabile di area del Padova calcio, che, ieri, durante la riunione della Lega Pro di Firenze, ha chiesto che l’istituzione calcistica toscana intervenga per dare centralità a questo specifico ruolo, determinante per i ricavi commerciali dei club. Una proposta
Eventi – Macalli (LegaPro): “E’ il primo passo di un percorso che passa attraverso il marketing”
"E’ il primo passo di un percorso di medio-lungo periodo, che passa attraverso il marketing". Così ha commentato Mario Macalli, presidente Lega Pro, ieri a Firenze, i risultati della prima riunione degli addetti marketing di prima e seconda divisione di Lega. "Era importante riunire i responsabili marketing della nostra realtà
Eventi – Presentato l’Open italiano di golf – edizione 2009
Il torneo sarà organizzato per il settimo anno consecutivo in partnership tra la Federazione Italiana Golf e l’European Tour, collaborazione che ha portato l’evento ad un elevato livello, sia sotto l’aspetto organizzativo che per il contenuto tecnico. Prologo il 6 maggio con la Fondiaria Sai e Sda Express Courier Pro-Am.
1 Comment
vorrei ricevere newsletters