Federazioni Italiane
Marketing – Il CIV punta sull’entertainment (2)
Il bigliettoParticolari le condizioni di ingresso che sarà libero, per tutti, il venerdì e sabato. Il biglietto per la domenica avrà un costo a €20 e includerà l’accesso al paddock. Il ticket sarà ridotto a € 15 per i tesserati FMI, under 18 e donne; gratis per gli under 14.
Marketing – FMI e Infront Motor Sports “alleati” nella serie SBK (3)
L’accordo tra la Federazione Motociclistica Italiana e Infront Motor Sports, società che detiene e gestisce i diritti del Mondiale Superbike 2009, prevede una collaborazione tra il CIV e il WSBK, con interessanti opportunità per gli spettatori. Chi acquisterà un biglietto per una delle sei tappe del Campionato Italiano potrà, infatti,
Marketing – FMI e Infront Motor Sports “alleati” nella serie SBK (3)
L’accordo tra la Federazione Motociclistica Italiana e Infront Motor Sports, società che detiene e gestisce i diritti del Mondiale Superbike 2009, prevede una collaborazione tra il CIV e il WSBK, con interessanti opportunità per gli spettatori. Chi acquisterà un biglietto per una delle sei tappe del Campionato Italiano potrà, infatti,
Media – Le novità del CIV 2009 sotto il profilo mediatico (4)
Moto TVIl canale tematico (canale 237 SKY) trasmetterà in diretta tutte le tappe del Campionato Italiano Velocità 2009. Grazie all’accordo raggiunto tra la Federazione Motociclistica Italiana e Digicast S.p.A. tutti gli appassionati potranno seguire in tempo reale le tappe del campionato tricolore.MotoTv rafforza ulteriormente il suo impegno nel settore Velocità,
1 Comment
vorrei ricevere newsletters