Federazioni Italiane
Marketing – La FISN viaggia su Carlsson
La Federazione Italiana Sci Nautico (FISN) a partire da quest’anno avrà a disposizione alcune macchine di rappresentanza personalizzate con il marchio federale. “E’ la prima volta in assoluto per la nostra Federazione – dichiara il presidente Falcioni – che una casa automobilistica si affianca a noi (il marchio Carlsson). "Mentre altre aziende
Marketing – Nuovi ingressi in FISE
Relativamente all’evento “Piazza di Siena” (evento i cui diritti marketing e pubblicitari sono gestiti dalla Infront Italy) è stata deliberata una Commissione “Piazza di Siena” con Giuseppe Brunetti, Antonella Dallari, Gabriele Tibaldo, Federico Forcelloni, Marina Solazzi, Giuseppe Silvestri e Vittorio Garrone. L’attività di espansione del settore della omunicazione verrà integrata
Stadi – Corso sull’impiantistica a marchio Coni
Gestire una struttura sportiva, uno stadio, un palazzetto dello sport o un moderno centro polivalente. Sono queste le finalità del Corso Gestione delle Attività Sportive negli Enti Locali, organizzato a Bologna dal Coni il prossimo 2 aprile. Il programma, che avrà come referente scientifico l’Avvocato Guido Martinelli, professionista affermato nel
Motori – FMI e Daihatsu ancora insieme nel 2009
a conferma della rinnovata collaborazione tra la FMI e Daihatsu, è stato consegnato il nuovo Daihatsu Terios, auto ufficiale della federazione Motociclistica Italiana dal 2008.Da quest’anno il marchio di auto giapponese Daihatsu darà il nome al Campionato Europeo Enduro, che si chiamerà Daihatsu European Enduro Championship, oltre a confermare il
1 Comment
vorrei ricevere newsletters