Federazioni Italiane

06 Feb 2009

Media – I

Dirette TV, satellite, digitale terrestre, highlights da tutti i campi, web tv, radio. Tante le novità dall’inizio della stagione 2008/2009 sul fronte della comunicazione della Lega Italiana Rugby d’Eccellenza che ha ottenuto un riscontro positivo nella prima fase di attività di club per la visibilità e informazione offerta. Copertura completa

0
03 Feb 2009

Eventi – Open d’Italia di golf maschile: giro d’affari da 3 mln di euro

Il business stimato è di 3 mln di euro, con la novità dell’ingresso di Bmw (il contratto è stato gestito direttamente con la casa madre di Monaco di Baviera) per il prossimo biennio dell’Open di golf maschile. Precedentemente infatti l’azienda di automotive aveva firmato alcune edizioni del femminile. "Oltre a

0
28 Gen 2009

Marketing – 23 mini campi dai campioni del mondo di Germania2006

Si tratta di un’iniziativa di carattere sociale proposta direttamente dai calciatori della Nazionale Italiana, un’idea nata dagli azzurri all’indomani della vittoria del Campionato del Mondo, subito raccolta dall’Associazione Calciatori e diventata realtà grazie al progetto che il consigliere AIC Demetrio Albertini, attuale vicepresidente federale, ha portato avanti con successo in

0
28 Gen 2009

Sport&Politica – L’Italia si candida per i Mondiali di rugby 2015/2019 (2)

Per l’economia del territorio grandi benefici Per l’Italia la candidatura ai Mondiali di rugby del 2015/2019 è una grande occasione soprattutto per le implicazioni legate al business. Anche l’economia del territorio ne trarrebbe ingenti benefici. Le stime, anche quelle più prudenziali, prevedono, infatti, una partecipazione complessiva di centinaia di migliaia

0

Coni

Federazioni Estere

Fifa - Uefa

1 Comment

  1. 1 Novembre 2019 at 14:04 — Rispondi

    vorrei ricevere newsletters

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *