Federazioni Italiane
Marketing – Rcs sport lancia il logo “Cariparma Test Match”
In base all’accordo, RCS Sport è responsabile dell’organizzazione e della creatività del materiale di comunicazione e ha ideato un logo che, per la prima volta, identificherà tutti i Cariparma Test Match che la Nazionale del CT Nick Mallett affronterà con le più forti squadre dell’emisfero australe sia nella stagione 2008
Eventi – Riparte il campionato di volley femminile
Anche quest’anno torna sui canali di Sky Sport il Campionato Italiano di volley femminile, con la diretta esclusiva di un match a settimana. L’accordo biennale tra Sky e Lega Pallavolo Serie A Femminile coprirà le stagioni agonistiche 2008/2009 e 2009/2010. A partire da sabato 11 ottobre 2008, alle ore 16.30,
Sport&Politica – Abete (Figc) fa il tifo per De Laurentiis
‘Sono convinto che al di là della reazione immediata, peraltro comprensibile, il presidente De Laurentis non metta in atto questo tipo di propositi sull’abbandono del mondo del calcio”. A dichiararlo ieri pomeriggio durante la tradizionale conferenza stampa è stato il presidente della Figc, Giancarlo Abete. ”E’ chiaro che la dirigenza
Marketing – Shock Absorber sceglie la Leva volley femminile
Shock Absorber, il marchio dell’intimo sportivo femminile, conferma la sua vicinanza al movimento del volley "rosa" inaugurando il rapporto con la Lega Pallavolo serie A Femminile. Dopo l’avvio della partnership con la Nazionale Italiana, scenderà in campo insieme alle giocatrici dei Campionati di Serie A1 e A2, in qualità di
1 Comment
vorrei ricevere newsletters