Federazioni Italiane
Eventi – Si è chiusa a Riccione la Fuoriclasse Cup 2008
Dopo una “maratona” durata oltre tre mesi che ha coinvolto più di 400mila ragazzi di 1428 istituti sparsi per le 75 province, il progetto promosso da FIGC – Settore Giovanile e Scolastico e Coca-Cola ha vissuto a Riccione la sua due giorni finale in un evento che ha coinvolto oltre 3000 studenti.
Marketing – Arena sponsor Aquatica
Arena, azienda attiva nel settore dello sport-waterwear sarà presente a “Roma Aquatica”, kermesse di sport acquatici (nuoto sincronizzato, nuoto e tuffi) in programma dal 29 maggio al 15 giugno a Roma presso lo Stadio del Nuoto del Foro Italico.Arena fornitore ufficiale e sponsor tecnico della Federazione Italiana Nuoto (F.I.N.), l’affiancherà
Rugby – Cariparma prolunga con la FIR
Il marchio Cariparma sulle maglie della Nazionale fino al 31 dicembre 2011. E’ il frutto del rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con la Federazione Italiana Rugby, la cui scadenza era inizialmente fissata al 31 dicembre 2009. Cariparma sarà dunque sponsor di maglia di tutte le squadre nazionali Italiane maschili, main sponsor
Calcio – Accordo tra la FIGC e FFA
Le federcalcio italiana e quella australiana hanno siglato a Sydney un accordo di partnership. I due paesi collaboreranno con scambi e condivisione di risorse di allenamento, arbitraggio, calcio giovanile e femminile. "Nell’accordo è stabilito che i due paesi si aiuteranno l’un l’altro e si sosterranno in ogni maniera possibile, se
1 Comment
vorrei ricevere newsletters