Federica Pellegrini crea il suo mp3 acquatico e le cuffie DJ e ne diventa testimonial
La private label del Gruppo Esprinet, Nilox (www.nilox.com), emergente brand nell’elettronica di consumo è uno degli sponsor della campionessa olimpica, accanto a Enel, Emporio Armani, Mizuno, Pavesini e Yamamay.
Il lettore mp3 Nilox Underwater 4GB di memoria ed è un dispositivo dotato di particolari auricolari per l’ascolto sia in acqua che tradizionale. Particolarmente indicato per gli amanti di nuoto o sport acquatici, l’mp3 Nilox è completamente impermeabile, con un pratico attacco delle cuffie jack che si avvita nel corpo del lettore. Il prodotto è in vendita a €99,00.
Le cuffie DJ-NX1 disegnate da Federica Pellegrini sono dotate della più recente tecnologia audio ad alta precisione. Grazie al design ergonomico, si adattano perfettamente all’orecchio, ottimizzando l’acustica e isolando i rumori circostanti. Le cuffie sono state progettate per essere piegate e riposte comodamente. Compatibili con il lettore Mp3 SwimSonic (tramite adattattore jack, incluso nella confezione). Le cuffie non sono però adatte per l’utilizzo in acqua. Prezzo consigliato: € 49,99 Iva inclusa.
Nuovi prodotti che Federica ha testato sono l’action camera “Foolish” di Nilox e le Aquacover, custodie impermeabili per AquaPhone e AquaPad con chiusura ermetica brevettata.
Tutti gli articoli sono testati uno ad uno per garantirne la qualità e in ogni confezione è presente il relativo certificato.
L’ atleta indossa sempre l’ mp3 durante gli allenamenti, con la sua playlist e il suo piano di lavoro, ma anche durante il tempo libero. Inoltre, l’azienda le ha creato anche delle nuove cuffie DJ su misura, che si attaccano direttamente all’mp3. Federica le utilizza per isolarsi e concentrarsi prima delle gare importanti. Le ha usate ai Mondiali di Shanghai nella camera di chiamata e le porterà con sè alle Olimpiadi di Londra 2012.
No Comment