Feralpisalò a sostegno del territorio nell’anno della pandemia. Al via il progetto “Leoncino in crescita”
Feralpisalò (club di Serie C) vuole rendere speciali queste festività, restando fedele alla propria vocazione di club dalla forte restituzione valoriale nei confronti del territorio. Da qui l’idea di “Leoncino in crescita”.
Il progetto, presentato questa mattina, alle ore 10:30, in Fondazione Poliambulanza, ha una forte connotazione sociale. Per ogni maglia infatti saranno infatti devoluti 2 euro a “Mami Voice”, il charity partner dei “Leoni del Garda”.
Il Progetto
Nel giorno più importante della vita di una famiglia, la nascita di un figlio, Fondazione Poliambulanza donerà una magic box con all’interno diversi prodotti legati ai primi mesi di vita.
Feralpisalò aggiungerà valore e unicità regalando una maglietta dei Leoni del Garda, un baby vessillo su cui compariranno i loghi dei partner che hanno deciso di supportare il progetto. La prima maglia tecnica per le prime fatiche del nuovo arrivato.
Gli obiettivi raggiunti:
1) Coinvolgimento del brand Feralpisalò in 3mila famiglie;
2) Rete tra aziende territoriali coerenti con il progetto dedicato ai neonati;
3) Supporto al charity partner Mami VOiCE: il supporto dei Leoni del Garda è arrivato fino Tel Aviv e Gerusalemme (video saluto dall’ospedale St. Joseph).
Interverranno:
Giuseppe Pasini, Presidente Feralpisalò (nella foto sopra);
Alessandro Triboldi, Direttore generale Fondazione Poliambulanza;
Alfredo Bigogno, presidente APS Mami VOiCE.
No Comment