Motori

Ferrari America Móvil sponsorship: il gruppo messicano nuovo sponsor della Scuderia

L’accordo, che qualifica America Móvil con il titolo di Sponsor della Scuderia Ferrari, verrà esteso ai principali marchi del gruppo, tra cui Telmex, Telcel e Claro, leader di settore nei rispettivi paesi d’origine. 

La presenza dei marchi sarà visibile a partire dalla stagione 2015 sulle monoposto della Scuderia, sulla tuta dei piloti ufficiali, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, e su quella del collaudatore e terzo pilota Esteban Gutiérrez. Il colosso sudamericano delle telecomunicazioni non sostituirà le insegne del Banco Santander che resta con il Cavallino (l’accordo di sponsorizzazione scadrà a fine 2017) nonostante la separazione da Fernando Alonso
A capo del nuovo sponsor c’è Carlos Slim, che secondo la rivista Forbes dal 2010 al 2013 è stato in testa alla classifica degli uomini più ricchi al mondo. Le cifre sul contratto non sono state rese note, si parla di oltre 30 milioni di dollari.

La Scuderia Ferrari ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con il gruppo messicano America Móvil, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni con presenza in America Latina ed Europa. 

Previous post

Cantone (presidente authority Anti-corruzione): La corruzione non puo' essere un alibi per non candidare un Paese ai Giochi

Next post

Un nuovo event sponsor per l'apertura della SBK2015

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *