Sport.Business

Fiat apre lo snowpark nel centro di Milano

La Fiat inizia a comunicare in vista dei Giochi di Torino 2006. L’opportunità è l’apertura di uno snowpark nella centralissima Milano. Come location è stata scelta l’Arena Civica. Al suo interno una pista da sci di discesa di 130 metri (con annesso impianto di risalita), una per gli appassionati di snowboard ed una per lo slittino (di circa 70 metri). L’operazione rientra nel progetto di comunicazione sportiva Fiat Freestyle Team (la casa piemontese ha sponsorizzato cinque rider azzurri olimpici abbinandoli ad una serie di modelli per un target giovanile).

Questo maxi area di divertimento per gli sport invernali (aperta fino al prossimo 9 gennaio 2005) vede la presenza di Fiat (nelle vesti di title-sponsor) e di una dozzina di partner (Colmar, Rauch, pasta Garofalo, Club Lombardia, ecc.), inclusi i fornitori tecnici della F.i.s.i. (Scott, Skidata, Fischer, Salomon, ecc.) – riproduzione riservata

Previous post

La Juventus sfida Real Madrid e Manchester Utd in Europa

Next post

Il merchandising di Alonso e i numeri del Toroc su ITALIAOGGI

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *