FICr – Domani a Piacenza la presentazione dell’Associazione Cronometristi
La Federazione Italiana Cronometristi si è impegnata in un piano di reclutamento ambizioso e in una campagna di pubblicità in tutta la città per ricostituire l’Associazione Cronometristi di Piacenza e offrire così al Comitato Olimpico Nazionale Italiano, al Comitato Italiano Paralimpico, alle Federazioni Sportive Nazionali e agli organizzatori locali un punto di riferimento per il servizio di cronometraggio, elaborazione date, diffusione e pubblicazione delle informazioni di gara.
L’iniziativa è stata supportata dal Comune di Piacenza che ha concesso il patrocinio e ha garantito la possibilità di svolgere un’attività dimostrativa sabato 23 ottobre in Piazza Cavalli. Sotto il gazebo federale saranno presenti i cronometristi che illustreranno le apparecchiature e le tecniche di cronometraggio degli oltre 50 sport dove il fattore ‘tempo’ è determinante: dal nuoto al rally, dal ciclismo all’enduro, dalle auto storiche al pugilato.
Presenti all’evento oltre al Presidente FICr Gianfranco Ravà, anche Stefano Teragni, Presidente del Comitato Provinciale CONI di Piacenza; Antonio Rondinone, Vice Presidente FICr; Maria Cerè, Presidente Regionale FICr Emilia Romagna e Commissario straordinario per l’Associazione di Piacenza.
Domani alle 11 presso la saletta CONI in via Calciati 14 a Piacenza si svolgerà la presentazione dell’Associazione Cronometristi di Piacenza.
No Comment