Fifa e Uefa

Ceferin (UEFA): “La Super League non esiste. L’ultima parola sulla SL è stata detta tanto tempo fa”.
Il presidente della UEFA Aleksander Ceferin (nella foto in una immagine di archivio) ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Celje-Fiorentina. Sulle possibilità del Celje di andare avanti in Conference League C’è una grande festa qui per questa partita. Il 25% dei cittadini di Celje sono allo stadio stasera. Spero che possano avere

Bet365 global partner del format Champions, visibile in tv sul territorio italiano durante i match.
(di Alfredo Mastropasqua) – Con un annuncio destinato a segnare una svolta nel panorama delle sponsorizzazioni sportive, bet365, colosso globale delle scommesse online (con il quartier generale in Inghilterra e più di 100 milioni di clienti su scala mondiale), ha ufficializzato pochi mesi fa una partnership triennale con la UEFA

Per SBG la Juventus progetta il ritorno dello sponsor Jepp in abbinata a Visit Detroit.
Arriva da Londra, quartier generale di Sport Business Group, il rumour, in esclusiva, che Jeep (già partner dei bianconeri fino a un anno fa per 42 milioni di euro a stagione) starebbe valutando di fare un ritorno a sorpresa come sponsor principale sulla maglia della Juventus FC (ancora “naked” in

Calciomercato – Lamine Yamal, l’attaccante del Barça è il minorenne più caro della storia
Il baby campione d’Europa è valutato 180 milioni di euro, ma la cifra, già di per sé eccezionale, potrebbe non bastare per strapparlo al Barcellona. I catalani, infatti, forse per evitare un nuovo ‘caso Neymar’ (il PSG, nel 2017, prese il brasiliano proprio dagli azulgrana pagando un indennizzo di ‘soli’

Multi-proprietà nel mondo del calcio: i fondi ora puntano sul Portogallo
(di Davide Pollastri) – Il fenomeno delle multi-club ownerships (conosciuto anche con l’acronimo MCO) si sta orientando verso i club lusitani. Ad attrarre i gruppi sono la regolamentazione favorevole, i costi di acquisizione relativamente bassi, l’efficienza dei settori giovanili e la prospettiva di ammortizzare l’investimento attraverso la futura centralizzazione dei
Carlsberg torna sul palcoscenico del calcio internazionale con una partnership pluriennale con la UEFA
Dopo quasi un decennio di assenza, Carlsberg Group segna il suo ritorno nel mondo del calcio internazionale con una prestigiosa partnership pluriennale con UEFA, riaffermandosi come la birra ufficiale delle nazionali di calcio europee. L’accordo comprende UEFA EURO 2028™, UEFA Women’s EURO 2029, le finali della UEFA Nations League™, UEFA