Fifa e Uefa

Il Millennium stadium cambia nome. Sarà sponsorizzato dal colosso Principality
(di Daniele Dell’Orco) – Il test-match giocato dall’Italrugby, sabato scorso, contro il Galles a Cardiff è stato probabilmente l’ultimo giocato dagli azzurri al Millennium Stadium. Il tempio del rugby gallese sta infatti per cambiare nome. Da gennaio 2016 per ben 10 anni il catino nel cuore di Cardiff, uno degli

Canovi (agente FIFA): Il TPO fa ormai parte del calcio. Fondi speculativi sull’incremento di valore dei giocatori
Per parlare del calciomercato conclusosi il 31 agosto scorso, Federsupporter ha intervistato l’avv. Dario Canovi, la cui voce rappresenta un punto fermo, non solo professionale, nel panorama FIFA degli Agenti dei calciatori. D. Avvocato, la stampa enfatizza la “ricchezza” del campionato italiano quale conseguenza degli affari conclusi per circa 609

Gatorade diventa “sport drink ufficiale” della Uefa Champions League
Nuovo accordo di sponsorship per il gruppo Pepsico. Il brand Gatorade diventa infatti “drink ufficiale” della UEFA Champions League per i prossimi tre anni, come parte di una partnership multi-brand di PepsiCo che include come marchi globali di punta Pepsi Max, Lay’s e Gatorade. Formalmente designato come “sport drink ufficiale” del torneo, Gatorade

Hublot segna il tempo di Champions ed Europa league
La UEFA ha annunciato che Hublot sarà il fornitore ufficiale degli orologi della Uefa Champions League e della Europa League per i prossimi tre anni. Un nuovo tabellone verrà utilizzato dall’assistente di bordo campo per indicare i minuti supplementari e le sostituzioni dei giocatori. Il nuovo design si ispira direttamente a un orologio Hublot

Debutto storico dei kazaki dell’Astana in Champions
Dopo il ciclismo il Kazakistan scopre il calcio che conta. L’FC Astana debutterà quest’anno nel gruppo “C” della Champions league (dopo aver superato nei preliminari i ciprioti dell’Apoel Nicosia), e affronterà club più titolati del calibro di AS Monaco (Fra), Galatasaray (Tur) e Benfica (Port). Il debutto è storico e ha

Sponsorship, Amstel partner ufficiale della UEFA Europa League
Heineken, sponsor della UEFA Champions League, espande la propria partnership con la UEFA. La società di brewery infatti con il marchio Amstel sarà partner ufficiale della UEFA Europa League per il ciclo 2015-18. La collaborazione estesa tra UEFA e Heineken Company inizierà dalla stagione 2015/16 e proseguirà sino alla finale di UEFA