Fifa e Uefa
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/03/632024083PM00030_The_UEFA_C-1-360x239.jpg)
“SPORT E AMBIENTE: UNA PARTITA DA VINCERE INSIEME”: LA SFIDA DEL MONDO DELLO SPORT PER CONTRASTARE LA CRISI DEL CLIMA E DIFENDERE LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE
Si è svolto oggi in diretta su Sky Sport 24 il panel “Sport e ambiente: una partita da vincere insieme”, organizzato in occasione dei due grandi appuntamenti internazionali di scena a Milano fino al 2 ottobre, “Youth4Climate: Driving Ambition” e “Pre-COP26”, di cui Sky è partner. Il dibattito si inserisce
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/09/swissquote-recensione-360x240.jpg)
SWISSQUOTE NUOVO SPONSOR EUROPA LEAGUE E CONFERENCE LEAGUE
(di Mattia Celio) – UEFA e Swissquote* hanno annunciato una nuova partnership di sponsorizzazione per la UEFA Europa League e la nuova UEFA Europa Conference League. L’accordo sarà valido per i prossimi 3 anni, fino alla stagione 2023-24 e così la Swissquote diventa la prima banca online e società svizzera
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/bwin.jpg)
SARA’ BWIN IL PARTNER UFFICIALE DI EUROPA LEAGUE E EUROPA CONFERENCE LEAGUE
(di Fabio Sesti) –La UEFA ha da poco annunciato la sigla di un innovativo accordo con il marchio di scommesse sportive online Bwin, che diventerà partner ufficiale della UEFA Europa League e della neonata UEFA Europa Conference League per le prossime tre stagioni (2021-24). La partnership sottolinea l’impegno della società
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/08/macron_arbitri_uefa_maglie_21_22-360x197.jpg)
Macron presenta le nuove divise dei fischietti UEFA
L’eco della finale di Euro 2020 allo stadio di Wembley risuona ancora insieme al fischio finale di Bjorn Kuipers, arbitro olandese, che ha sancito il trionfo dell’Italia. Una serata magica alla quale Macron è orgogliosa di aver partecipato come sponsor tecnico degli arbitri UEFA. Un mese è passato e già
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/12/uefa-360x203.jpg)
L’UEFA prolunga la partnership con PlayStation
(di Guido Paolo De Felice) – L’UEFA ha annunciato il rinnovo triennale della sua storica partnership, correlata alla Champions League, con PlayStation, iniziata nel 1997, che avrà durata fino alla fine del 2024. In base ai nuovi termini contrattuali stipulati, PlayStation marchierà il premio ufficiale di miglior giocatore della partita
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/11/120648_broadcast02-360x416.jpg)
L’UEFA AGGIUNGE GRIFOLS COME NUOVO PARTNER DEL CALCIO FEMMINILE
(di Lorenzo Di Nubila) – L’Uefa, l’organo di governo del calcio europeo, ha aggiunto il colosso farmaceutico spagnolo Grifols come sponsor della squadra nazionale femminile e delle competizioni per club. L’accordo quadriennale, che durerà fino al 2025, vede la società con sede a Barcellona nominata partner di calcio femminile dedicato