Fifa e Uefa

12 Set 2021

SARA’ BWIN IL PARTNER UFFICIALE DI EUROPA LEAGUE E EUROPA CONFERENCE LEAGUE 

(di Fabio Sesti) –La UEFA ha da poco annunciato la sigla di un innovativo accordo con il marchio di scommesse sportive online Bwin, che diventerà partner ufficiale della UEFA Europa League e della neonata UEFA Europa Conference League per le prossime tre stagioni (2021-24). La partnership sottolinea l’impegno della società

0
10 Ago 2021

Macron presenta le nuove divise dei fischietti UEFA

L’eco della finale di Euro 2020 allo stadio di Wembley risuona ancora insieme al fischio finale di Bjorn Kuipers, arbitro olandese, che ha sancito il trionfo dell’Italia. Una serata magica alla quale Macron è orgogliosa di aver partecipato come sponsor tecnico degli arbitri UEFA. Un mese è passato e già

0
01 Ago 2021

L’UEFA prolunga la partnership con PlayStation

(di Guido Paolo De Felice) – L’UEFA ha annunciato il rinnovo triennale della sua storica partnership, correlata alla Champions League, con PlayStation, iniziata nel 1997, che avrà durata fino alla fine del 2024. In base ai nuovi termini contrattuali stipulati, PlayStation marchierà il premio ufficiale di miglior giocatore della partita

0
18 Lug 2021

L’UEFA AGGIUNGE GRIFOLS COME NUOVO PARTNER DEL CALCIO FEMMINILE

(di Lorenzo Di Nubila) – L’Uefa, l’organo di governo del calcio europeo, ha aggiunto il colosso farmaceutico spagnolo Grifols come sponsor della squadra nazionale femminile e delle competizioni per club. L’accordo quadriennale, che durerà fino al 2025, vede la società con sede a Barcellona nominata partner di calcio femminile dedicato

0
18 Lug 2021

EURO2020: La festa azzurra è anche sui social

Nonostante la sconfitta in finale, la Nazionale inglese si conferma prima property social per engagement durante Euro 2020. Gli Azzurri raddoppiano i volumi di interazioni nei giorni di festa. Cristiano Ronaldo capocannoniere del torneo e dei social. Bonucci, Donnarumma e Chiellini i protagonisti nei festeggiamenti. L’Italia intera ha vinto, ha gioito,

0
05 Lug 2021

“Casa Azzurri”, progetto itinerante per la promozione del marchio FIGC

Prosegue il progetto di ospitalità della Federcalcio in chiave Euro2020. Dopo il successo di “Casa Azzurri” a Roma (negli spazi di “PratiBus District”), la città di Monaco, sede dei quarti di finale (questa sera l’Italia di Roberto Mancini affronterà il Belgio) ha aperto le porte alla spedizione italiana (ora attesa

0