Fifa e Uefa

Hisense annuncia la partnership con Fernando Torres per scoprire il vincitore di Euro 2020
Hisense, uno tra i principali player nel mercato dell’elettronica di consumo e il partner ufficiale dei Campionati Europei di calcio Uefa Euro 2020, ha presentato oggi il contest #HisensePetSense, pensato per regalare ai tifosi e ai loro animali domestici un’opportunità per vincere i biglietti e i prodotti dell’azienda pronosticando i

CFA SMENTISCE LE PRESUNTE VOCI SULL’INTRODUZIONE DI 50 GIOCATORI NATURALIZZATI
(di Daniele Rizzi) – Chinese Football Association (CFA) ha smentito le voci secondo cui intenda introdurre 50 nuovi giocatori naturalizzati, affermando che il numero di naturalizzazioni sarà molto limitato, mentre la politica sui giocatori stranieri nei campionati professionistici non vedrà grandi cambiamenti. In una dichiarazione rilasciata lo scorso martedì a

Heineken official beer di Uefa Euro 2020. Accordo triennale di sponsorship
Heineken, partner della UEFA Champions Leagueda oltre 25 anni, consolida il suo legame con la UEFA rinnovando la sponsorizzazione per altri tre anni e diventando Official Beer Partner di UEFA EURO 2020. Con questo accordo, Heineken sarà partner della competizione per club più prestigiosa d’Europa la UEFA Champions League“ e di uno

Adidas presenta il pallone ufficiale di Euro2020: si chiamerà Uniforia
Adidas ha presentato il pallone ufficiale di UEFA EURO 2020. Prendendo il nome dall’unità e dall’euforia che le nazionali di calcio sanno regalare, Uniforia, questo il nome dell’official ball degli Europei, è pensato per celebrare l’inclusività che il torneo del prossimo anno porterà in tutto il continente. Per festeggiare il 60º anniversario

Infortuni in Nazionale. Ecco le “cifre” del Club Protection Program
(di Gregorio Scaglioli) – Alla ripresa del campionato, molti club devono fare i conti con giocatori infortunati durante le gare delle Nazionali per le qualificazioni la cui assenza potrebbe pesare nelle prestazioni in campo, proprio per questo la FIFA ha attuato un programma di protezione per “alleviare” (almeno economicamente) i

NIKE-NAZIONALE INGLESE: NUOVE MAGLIE PER IL BLACK HISTORY MONTH
(di Martina Mora) – Nike scende in campo per il “Black History Month“, una ricorrenza osservata negli Stati Uniti, Canada e Regno Unito, per celebrare l’importanza delle persone e degli eventi nella storia della diaspora africana. In Inghilterra viene ricordata nei mesi di ottobre, durante celebrazioni che prendono forma dal