Fifa e Uefa
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/09/Wanda-Metropolitano-estadio-Atletico-Madrid_979412865_118576352_667x375-360x202.jpg)
Al via i gironi della Champions League 2018/19
Parte la nuova stagione della Champions league 2019. In campo, come da tradizione, 32 squadre, divise in otto gironi nella prima fase. L’appuntamento, per solo due di loro, è la finale di sabato 1 giugno allo stadio “Wanda Metropolitano” di Madrid (casa dell’Atletico Madrid). Dopo molti anni l’Italia si presenta
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/08/Albania-Israele-360x454.jpg)
La Federcalcio albanese chiama a raccolta i tifosi con il merchandising
(di Endrit Sauku) – La Federcalcio albanese (FSHF) punta ad avere molti tifosi per le partite di UEFA Nations League (nuovo format per team nazionali al debutto in questa stagione). Per questa ragione ha pensato ad un’offerta speciale per la partita con Israele (i due team sono inseriti nel gruppo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/05/Kiev-finalchampionsleague-360x219.jpeg)
LA CHAMPIONS LEAGUE ARRIVA FINO NELLE FIJI
(di Lorenzo Vulpis) – A partire dalla stagione 2018-2019 la UEFA Champions League sarà visibile anche nelle Isole Fiji, grazie all’aquisto dei diritti tv da parte dell’emittente televisiva “Fiji Broadcasting Corporation”. Delle 69 partite totali, 61 saranno trasmesse in chiaro sul canale FBC Sports nella formula di due match a
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/08/FIFA19_SerieA_screenshot-360x203.jpg)
La Serie A TIM torna su EA SPORTS FIFA 19
La Lega Serie A annuncia ufficialmente che la Serie A TIM sarà presente in FIFA 19. La nuova edizione del simulatore calcistico più celebre al mondo offrirà ai suoi fan un’esperienza ancora più autentica del campionato italiano, grazie alla personalizzazione degli elementi in-game: il logo ufficiale, i loghi sulle divise,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/05/918252608-360x240.jpg)
Expedia Group diventa sponsor ufficiale della UEFA Champions League
Dalla stagione 2018-2019 Expedia Group sarà uno dei nuovi sponsor della UEFA Champions League Expedia Group annuncia l’accordo con UEFA e sarà Official Travel Partner della UEFA Champions League. Il contratto di tre anni include anche la Supercoppa UEFA, la UEFA Youth League e l’ultima arrivata UEFA Futsal Champions League,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/08/ozil-360x196.jpg)
Özil sbarca negli eSports con un team dedicato alla serie FIFA
La stella tedesca (di origini turche) Mesut Özil in forza all’Arsenal FC (Premier league) ha deciso di investire negli eSports, lanciando un team di proprietà focalizzato sul gioco FIFA prodotto da Electronic Arts. Per gestire l’operazione si è affidato alla eSports agency denominata “eSports Reputation“. La stessa agenzia che rappresenta diversi