Fifa e Uefa

18 Giu 2018

James Rodriguez si fa la sua criptovaluta

Tra le novità di questo Mondiale in terra di Russia, vi è anche la novità del lancio di una criptovaluta, che vede, in primo piano, non una società finanziaria, bensì l’immagine di James Rodriguez, uomo di punta della nazionale della Colombia. La criptovaluta “personale” si chiama “Jr10 Token“ed è disponibile

0
17 Giu 2018

Speciale Russia2018. Le quote di Unibet per Brasile-Svizzera

E’ la partita di debutto del Brasile in questo Mondiale russo. Opposto all’altra squadra del gruppo “E”: la nazionale della Svizzera. I rossocrociati scenderanno in campo a Rostov sul Don, tra poche ore, con il 4-2-3-1 tipico del ct Petkovic, mentre l’allenatore verdeoro Tite ha optato per il 4-3-3. Riflettori

0
17 Giu 2018

L’Isis minaccia la Russia e il Mondiale di calcio

Nuove minacce al Mondiale di Russia2018. Dopo quelle rivolte ad alcune stelle del Mondiale (come Messi e Neymar), l’ISIS (organizzazione terroristica jihadista),  negli ultimi giorni, ha diffuso un video (inviato al quotidiano britannico “Daily Star”) di ben 4 minuti di minacce alla Russia e agli organizzatori del mondiale. Il filmato,

0
17 Giu 2018

Speciale Russia 2018. Le quote di Unibet per Germania-Messico

Debutta la Germania campione del mondo in carica contro il Messico (le due teste di serie del girone “F”), formazione quadrata in campo oltre che talentuosa. I tedeschi del ct Loew giocheranno con il 4-2-3-1, con Timo Werner dell’db Lipsia davanti a sfruttare i palloni che arriveranno da Draxler, Ozil

0
17 Giu 2018

Speciale Russia 2018. Le quote di Unibet per Costa Rica-Serbia

Parte il Mondiale del Gruppo “E” di Russia2018, dove assisteremo ad un vero e proprio “spareggio” (ricordiamo che nell’altra parte ci sono Brasile e Svizzera). Chi perde presumibilmente è già fuori. Parliamo, nello specifico, di Costa Rica-Serbia (si giocherà, questo primo pomeriggio, alle 14 locali alla Samara Arena). I Ticos”,

0
17 Giu 2018

NYC scopre il Mondiale di Russia2018. CR7 icona a Times Square

Sarà il Mondiale vissuto soprattutto sui social, rispetto anche al recente passato. Si stima che, solo sui profili di Instagram, si arriverà ad una cifra “monstre” di oltre un miliardo di persone in contatto, pronte a raccontare le proprie emozioni utilizzando appunto social media sui mobile devices (utilizzati come second

0