Fifa e Uefa

16 Giu 2016

Uefa con Interoute per intercettare 80 milioni di appassionati di calcio

L’UEFA (Union of European Football Associations) ha scelto Interoute, l’operatore proprietario della più grande piattaforma di servizi cloud in Europa, per affrontare la sfida tecnologica di Euro 2016. Fin dal 2011, Interoute è partner tecnologico principale di UEFA e ospita e gestisce il 98% delle applicazioni e servizi ICT di

0
16 Giu 2016

Lille devastata dagli hooligans russi. Crisi diplomatica tra Parigi e Mosca

Ancora scontri e tafferugli ieri sera a Lille, una delle città sedi di gara di Euro2016. Il centro storico è rimasto sotto assedio dei tifosi giunti in Francia per gli europei di calcio. A distinguersi in negativo gli ultras al seguito  scatenati al termine della gara persa contro la Slovacchia.

0
15 Giu 2016

Euro2016: la Russia rischia grosso per i suoi ultras

Il rischio violenze ultras, in occasione di Euro2016, prosegue senza sosta, nonostante le multe e i warning della Uefa. Nella giornata di ieri infatti si sono registrati incidenti tra tifosi russi, inglesi e gallesi, nel centro storico di Lille dove oggi è in programma il match tra Russia e Slovacchia.

1
13 Giu 2016

Nike con 11 azzurri su 23. Solo quattro brand ai piedi della Nazionale

ESCLUSIVA – (di Marcel Vulpis) – E’ un Europeo sotto controllo dei big brand del footwear, a partire dagli azzurri, che hanno debuttato con 2 gol a zero sul Belgio, numero 2 del ranking mondiale. Ben 21 calciatori su 23 sono sotto contratto di Nike, Adidas e Puma. Chiude il cerchio

0
07 Giu 2016

Euro2016, Hyundai consegna 350 veicoli alla Uefa

In occasione della cerimonia ufficiale tenutasi a St. Denis (Parigi), Hyundai ha consegnato a UEFA le chiavi degli oltre 350 veicoli che verranno utilizzati in occasione dei prossimi Europei di Calcio UEFA EURO 2016 per gli spostamenti tra gli stadi in Francia dal 10 giugno al 10 luglio 2016. Partner

0
05 Giu 2016

La Federcalcio spagnola lancia la nuova maglia a Madrid

Lancio in grande stile di adidas, sponsor tecnico della RFEF, la Federcalcio spagnola, in vista di Euro2016 (10 giugno-10 luglio 2016). La casa delle tre strisce ha “convocato” alcuni dei giocatori più rappresentativi della selezione iberica nella “tienda” monomarca di Madrid. Creato un corner speciale per le nuove “camisetas” insieme

0