Sport.Business

Fifa Street Art – A Milano l’arte del pallone giocato in strada

A cimentarsi con gli artisti del pallone il difensore della nazionale italiana e della Juventus Giorgio Chiellini, che si è districato da campione tra passaggi e movimenti in vero stile freestyle.

FIFA Street è il primo videogame di street football, sviluppato dai creatori del pluripremiato franchise di EA SPORTS FIFA. Tra dribbling e stilosi tricks, ci si può sfidare su tutte le strade delle più famose città del mondo, in parcheggi, piazze ed evocative location, affrontando le stelle dei migliori club del pianeta o autentici giocatori di street football.

FIFA Street offre insomma un’esperienza unica e divertente in cui tutto, dalle ambientazioni agli equipaggiamenti alla musica, è fedele alla cultura dello street football, a partire dalla colonna sonora.

Per i fan del calcio di tutto il mondo FIFA Street è già disponibile  per PlayStation®3 e Xbox 360®

“Tricks” e dribbling, evoluzioni acrobatiche e spettacolari, vere e proprie magie con il pallone. Questa mattina nelle strade di Milano, in occasione del lancio del videogioco di EA Fifa Street,  i freestyle soccers “Street Foot” hanno dato vita a incredibili performances.

Previous post

Calcio - Serie A: oggi Consiglio di Lega

Next post

Chi sfiderà Nadal?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *