Brasile 2014
Il mondiale in fumo dell’Inghilterra fa storcere il naso allo sponsor tecnico Nike
Ma prima la Federcalcio inglese dovrà puntare su un commissario tecnico di alto profilo e su un gruppo di attaccanti di valore, perchè la Premiership è il miglior campionato d’Europa, se non a livello mondiale, ma sta “cannibalizzando” la qualità tecnica della nazionale per la presenza (forse ormai ingombrande di
Ascolti record per Rai e Sky nonostante la sconfitta degli azzurri contro la Costa Rica
Su Rai1 il primo tempo è stato seguito da 14.7 milioni di telespettatori (share 68.54) e il secondo da 16.9 mln (share 66.09). Picchi d’ascolto nelle fasi finali del match: alle 19.51 si sono sintonizzati 17.7 mln di telespettatori (share 66.94), mentre alle 18.35 è stato registrato lo share più alto del
Mondiale calcio – L’FC Union Berlin diventa famosa in tutto il mondo per il divano mondiale
La squadra teutonica infatti ha aperto le porte del suo impianto, per permettere ai supporter di guardare le partite ufficiali di Brasil2014. I tifosi possono portare da casa i divani (e lasciarli lì per l’intera rassegna iridata) e i tavolini (per snack e birra) e sistemarli sul prato. In occasione
Mondiale calcio – Fructis di Garnier ha scelto Andrea Pirlo come testimonial pubblicitario
“La passione, il gioco di squadra e l’energia sono alcuni dei valori forti che Fructis condivide con il calcio» – afferma Matteo Ciuti, brand director Garnier – «un legame speciale che ha portato il nostro brand, già sponsor della Nazionale a partire dagli Europei 2012, a coronare il proprio impegno
No Comment