Brasile 2014
In Cina boom di scommesse sul Mondiale di calcio
L’impennata nelle scommesse e’ avvenuta soprattutto nei primi cinque giorni di partite e l’aumento su base annua ha toccato il 482%: al fischio d’inizio di Brasile 2014 i bookmaker cinesi avevano raccolto 150 milioni di yuan di scommesse, pari a 17,5 milioni di euro. Rispetto alle scommesse sull’evento calcistico dell’anno,
Mondiale calcio: VivoAzzurro e Timstadium in vetta alle attivita’ sui social
Anche l’hashtag #TIMStadium, ha ottenuto buoni risultati, oltre 3 milioni di utenti unici generando 100 milioni di impression. Risultati che confermano la tendenza dei tifosi a condividere sempre di più le proprie emozioni sui social network. Durante la gara vinta con l’Inghilterra, infatti, sono stati generati 12 mila tweet al
Mondiale calcio – Il tiki taka spagnolo va in soffitta. Milioni di euro di pubblicita’ in fumo.
Insomma tutti rimasti a secco, dopo aver puntato migliaia di euro sulle fortune di Iniesta e compagni. Ma il tiki-taka non ha più quella intensità che si era vista in SudAfrica (2010) e Ucraina-Polonia (2012). Mentre ieri sera al Maracanà è emersa la velocità e il cinismo del gioco cileno
Attualita’ – Su Twitter fan pazzi per le magie di Suarez e della Celeste
Il calciatore più discusso della giornata di ieri è l’uruguagio Luis Suarez. L’attaccante della “celeste” che non doveva neanche disputare il mondiale, ha messo a segna una doppietta che ha portato la sua squadra alla vittoria e riscattato la sconfitta contro Costa Rica Per quanto riguarda gli azzurri il tweet
No Comment