Brasile 2014
Marketing – I dolori, non solo sportivi, del giovane Cristiano Ronaldo. Sponsor scontenti della prestazione dell’asso lusitano.
Una partita senza alibi, visto che il risultato finale è stato di 4 a 0 per i calciatori teutonici, con il solito Pepe (l’oriundo brasiliano naturalizzato), uno degli uomini di maggiore qualità del Portogallo, che si è distinto (facendosi espellere) per le solite intemperanze in campo. La gara di Salvador
L’Inghilterra vuole sconfiggere la Celeste? Per Paul Scholes Rooney intervistato da Paddy Power deve giocare da centravanti.
Intervista in esclusiva rilasciata da Paul Scholes a Paddy Power In particolare, Scholes ha individuato in Diego Lugano l’anello debole della squadra guidata da Tabarez, dicendo: “Diego Godin ha vinto la Liga con l’Atletico Madrid la scorsa stagione ed è un ottimo difensore centrale – ma non ci si può
Repucom: Cristiano Ronaldo è il calciatore con il maggiore potenziale commerciale
Secondo l’ultimo ranking pubblicato oggi mercoledì 28 maggio da Repucom, global leader nello sport marketing research, il portoghese Cristiano Ronaldo è il calciatore con il maggiore potenziale commerciale al mondo. Al secondo posto c’è l’argentino Lionel Messi mentre lo spagnolo Gerard Piqué completa sorprendentemente la top 3. La classifica è stata
Marketing – Nike supera Adidas e Puma nella XX edizione del mondiale di calcio
Nike (10): Brasile, Croazia, Australia, Olanda, Grecia, Inghilterra, Francia, Portogallo, Stati Uniti, Corea del Sud Adidas (9): Messico, Spagna, Colombia, Giappone, Argentina, Bosnia, Nigeria, Germania, Russia Puma (8): Camerun, Cile, Costa d’Avorio, Italia, Uruguay, Svizzera, Ghana, Algeria Lotto Sport Italia: Costa Rica Burrda sport: Belgio Marathon: Ecuador Joma: Honduras Uhlsport:
No Comment