Brasile 2014
Mondiale 2014 – In campo attraverso le scarpe da calcio veri e propri spot viventi per Adidas e Nike
Sarà una “battaglia” a colpi di marketing soprattutto tra tre marche: Nike, Adidas e Puma. Quest’ultima avrà al massimo 51 calciatori-testimonial (il 6,9 per cento del totale), ma la parte del leone spetta ormai coma da tradizione al binomio Nike-Adidas. La casa dell’Oregon controlla il 52,6 per cento dei piedi
Mondiale 2014 – Da Dooblo un app per gli appassionati di calcio e della World cup
Tutto quello che avreste voluto sapere sui Mondiali e anche di più lo trovate su Dooblo Mondial, un’app disponibile sia su iOs che su Android che mette alla prova la vostra passione e conoscenza del calcio. Nazionali, protagonisti, curiosità, aneddoti e record delle varie edizioni dei Mondiali a partire da
Mondiale 2014 – Timvision scommette sulla FIFA world cup
TIMvision, la TV on demand di Telecom Italia, trasmetterà su smartphone e tablet il Mondiale di calcio FIFA Brasile 2014. Dopo la Serie A TIM, le Olimpiadi Invernali di Sochi e il Campionato Mondiale di Formula 1®, le reti super-veloci 3G e 4G di TIM danno così la possibilità di
Mondiale 2014 – Azzurri: sui social Marchisio e Buffon i piu’ amati, per Balotelli sentiment negativo
Sono sempre di più le celebrità che utilizzano i social media per incrementare la propria popolarità, rinforzare la reputazione e il posizionamento d’immagine, coinvolgere i fans. Al fine di misurarne il potenziale, Blogmeter, azienda leader nella social media intelligence, ha inaugurato l’osservatorio Social Celebrities con un’analisi del posizionamento online dei
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