Brasile 2014
Marketing – Carrefour lancia l’operazione Risparmio Mondiale
Acquistando prodotti inseriti nel volantino o scelti tra migliaia di altri prodotti partner presenti in punto vendita e appartenenti a tutte le categorie merceologiche, il cliente riceve due buoni spesa, uno del valore pari al 100% della spesa, utilizzabile se la nazionale vince la partita immediatamente successiva alla data di
Brasil2014: Un business per squadre iscritte e FIFA. Chi vince porta a casa piu’ di 63 mln di dollari.
Partecipare ad un Mondiale di calcio è un business? A leggere i report della FIFA, organo di governo del calcio mondiale sembrerebbe proprio di sì. Ogni rappresentativa iscritta a Brasile2014 (nella foto l’immagine di “Brazuca”, il pallone ufficiale prodotto da adidas) incasserà 1,5 milioni di dollari, solo per essersi “qualificata” per
Attualita’ – Anonymous pronto a sferrare un attacco informatico contro i siti degli sponsor di Brasil2014
Nuovi problemi in arrivo per la FIFA World cup. “Abbiamo un piano per attaccare. Abbiamo già condotto test per verificare quali siti sono più vulnerabili. Questa volta stiamo prendendo di mira gli sponsor dei mondiali di calcio 2014“. E’ quanto ha dichiarato l’hacker “Che Commodore” (appartenente al gruppo meglio conosciuto
Brasil 2014 – Il prezzo della Coppa del Mondo in un docu-film del reporter danese Jensen
La notizia di ritardi nei lavori, disordini sociali, incidenti industriali e altre minuzie sono stati denunciati in modo davvero forte proprio dal giornalista danese. Jensen sognava di “coprire”, giornalisticamente parlando, la Coppa del Mondo, “lo sport più bello del mondo”, in Brasile, “un paese meraviglioso.” Ma il sogno si è
No Comment