Brasile 2014
Brasile2014 – Pulizia sociale nei pressi del Maracanà
Non ci saranno più posti in piedi, lo stadio sarà colmo di telecamere di sorveglianza, saranno costruiti un nuovo centro commerciale, compresi pub e parcheggi. Il governo, così facendo, ha annunciato di voler privatizzare il famoso tempio del calcio e gli appassionati, i residenti e un movimento di cittadini sono
Marketing – Bwin si prepara per i mondiali di calcio 2014
La casa di scommesse Bwin ha stretto un accordo con l’agenzia di marketing sportivo Sportfive International ed ha inaugurato la nuova applicazione “Qualifiers 2014- Road to Brasil”; l’accordo permetterà ai tifosi di seguire in diretta le partite di qualificazione ai mondiali 2014 dai loro telefoni, tablets e pc. L’ iniziativa
Marketing – Alla scoperta della mascotte di Brasile2014
E’ partita la corsa per Brasile2014, prossima edizione del mondiale di calcio FIFA. Gli organizzatori verdeoro hanno scelto un simpatico armadillo come “mascotte” della manifestazione. Sarà presente come il logo ufficiale su tutti i materiali di merchandising. Motivo della scelta? E’ un animale in via d’estinzione (di sottospecie bolita, è
Marketing – E’ Brazuca il nuovo pallone Adidas del Mondiale2014
Più di un milione di persone tra la popolazione brasiliana ha votato per scegliere il nome della palla, e con il 70% dei voti ha vinto appunto “Brazuca”. La FIFA ha dichiarato che il nome simboleggia emozione, l’orgoglio e la buona volontà di tutti, rispecchiando l’approccio al calcio del Brasile.
No Comment