Brasile 2014
Editoriale – Il mondo, una palla, una finale, tanti sponsor. E’ tempo di tirare le somme di questo Mondiale di calcio.
Se fosse, infatti, una finale solo in chiave marketing, il match 1°-2° posto più giusto sarebbe tra Brasile e Germania. I padroni di casa, così come i teutonici, hanno fatto il “sold out” nel settore delle sponsorizzazioni, con 5 main sponsor (il partner tecnico Nike, Itaù, Vivo, Guaranà, Sadia), 9
Paddy Power bacchetta la Nike, fuori dalla finale con i padroni di casa
Si iniziano a tirare le somme. Il mondiale dei mondiali, così come viene definito, sta per terminare, anche se all’epilogo manca ancora l’atto più bello, ovvero quello della finale.Per chi invece sta nella stanza dei contratti, del marketing e delle sponsorizzazioni è già tempo di trarre qualche bilancio. Improvvisamente ieri,
adidas golden ball award 2014: tutti i nomi in corsa per il premio come miglior giocatore dei Mondiali di calcio in Brasile
Ci sono state alcune fantastiche prestazioni individuali per tutto il torneo e dei giocatori hanno brillato più degli altri nel più grande palcoscenico del mondo. Ci sono state alcune fantastiche prestazioni individuali per tutto il torneo e dei giocatori hanno brillato più degli altri nel più grande palcoscenico del mondo.
Mondiale calcio – Il derby tra i due Pontefici scatena l’interesse del mondo del betting
L’argomento è diventato subito virale sul web: la finale mondiale dei due Papi, Argentina contro Germania, Papa Francesco – grande amante del calcio – contro il suo predecessore Papa Ratzinger. In rete sono già migliaia i fotomontaggi che li ritraggono a guardare la gara di domenica sera. Immagini che hanno
Germania 2006
Germania 2006 – In arrivo nuovi biglietti per le partite
In arrivo nuovi biglietti per le ultime partite della prima fase dei Mondiali. Lo ha annunciato la Fifa, tramite Gerd Graus, portavoce del Comitato organizzatore di Germania 2006. I tagliandi potranno essere acquistati attraverso il sito internet www.fifaworldcup.com e saranno disponibili fino a 24 ore prima dell’inizio del match in
Germania 2006 – Co-marketing Ferrè-Diadora
Germania 2006 – 100 bottiglie di vino al primo goal italiano
Premio speciale alla prima rete azzurra ai Mondiali. Saranno 100, infatti, le bottiglie di vino toscano per l’azzurro che segnerà il primo goal nella Fifa World cup di Germania. Il premio è messo in palio dalla Federazione Strade del Vino, dell’Olio e dei Sapori di Toscana. La Nazionale azzura, in campo stasera contro il Ghana, si augura di poter
Germania 2006 – Autogrill al fianco dei Mondiali
Per seguire i Mondiali di calcio, anche quando si è in viaggio, basterà fermarsi in autogrill. Le stazioni di servizio si trasformano in uno stadio per far vivere tutte le emozioni di Germania 2006: nelle 46 principali aree autostradali distribuite lungo tutta l’Italia saranno installati schermi ad alta definizione dedicati
No Comment