Brasile 2014
Media – Il Mondiale brasiliano sulle reti Rai
Con lei in studio l’ex fischietto di serie A Andrea Romeo e il giornalista Paolo Franci. Sempre su RaiSport 1, alle 15, appuntamento con “Pomeriggio Mondiale” condotto da Monica Matano e Paolo Paganini. Spazio ai commenti sui verdetti delle due semifinali e a tutte le ultime notizie di giornata. Al
Mondiale – I c.t. al centro dell’interesse delle aziende sponsor
La parola d’ordine è emozionare e coinvolgere i tifosi, in occasione del mese mondiale. Ci stanno provando, spesso con grande successo sulla Rete, le aziende sponsor delle 32 nazionali iscritte al torneo. Al centro dell’attenzione di queste realtà o le icone del football (come i numeri dieci di queste selezioni maggiori) o
Mondiale calcio – Puntate per 212 milioni di euro
Circa 212 milioni di euro puntati sui Mondiali di calcio sul circuito italiano delle scommesse nei primi 25 giorni del torneo in Brasile. Come riporta Agipronews, è il dato ufficiale, che va dal 12 giugno al 6 luglio, diffuso oggi dall’Agenzia Dogane e Monopoli, secondo cui la raccolta nei punti
Mondiale calcio – La programmazione Rai in concomitanza dei quarti di finale
Sempre su RaiSport1, alle 15.00, Monica Matano e Paolo Paganini condurranno “Pomeriggio Mondiale”, con la presenza in studio di Pino Wilson, Alessandro Vocalelli, Gianni Di Marzio, Angelo Sormani e Gianni Bezzi. Oltre all’analisi dei primi due quarti di finale, si approfondirà la sfida delle 18.00 tra l’Argentina e il Belgio
Germania 2006
Germania 2006 – La Puma si affida a Pelè
E’ stata presentata la seconda parte della campagna Puma per Germania 2006. Il nuovo spot intitolato “The Trial” conclude la campagna intitolata “Willkommen zum Fussball” (il corrispondente di “Benvenuti al calcio”). ‘The Trial’ (in spot da 30 e 60 secondi) sarà on air in tutto il mondo dall’8 giugno. La prima
Germania 2006 – L’India produce le bandiere del Mondiale
Secondo quanto riporta il “Times of India“, il paese asiatico ha prodotto circa 60.000 bandiere che sventoleranno ai prossimi Mondiali di Germania. Un’azienda di Jaipur, nello stato nord-orientale del Rajastan, le ha confezionate su richiesta di un’azienda tedesca. Il pacchetto comprende bandiere tedesche, brasiliane, italiane, inglesi, portghesi e croate. (riproduzione
Germania 2006 – Del Piero e Buffon i più “apprezzati” dai tifosi
In una ricerca di Top Star, presentata a Milano da Ipsos e StageUp, emerge una curiosità: secondo gli italiani, Alessandro Del Piero e Gianluigi Buffon sono i calciatori più bravi e più simpatici. Il monitoraggio della fama dei Nazionali azzurri, infatti, ha valutato anche il giudizio di empatia e affidabilità che
No Comment