FIG in co-marketing su Corsport e Tuttosport
Dopo la vittoria per l’assegnazione della Ryder Cup 2022, la Federazione Italiana Golf ha di fronte un altro obiettivo fondamentale: far crescere l’interesse verso questo sport, creare nuovi appassionati, avvicinare sempre più persone al green.
Per alimentare la promozione del golf, la FIG ha scelto due quotidiani sportivi di grande tradizione e ampia tiratura a livello nazionale: il Corriere dello Sport–Stadio e Tuttosport. A partire da sabato 27 febbraio e per tutto il 2016, ogni settimana un’intera pagina sui due giornali sarà dedicata al golf.
L’iniziativa editoriale coincide con l’anno delle Olimpiadi. I due quotidiani sportivi cercheranno di accontentare le esigenze di chi già gioca a golf, ma nello stesso tempo sapranno interessare chi invece non sa neanche cosa sia un green: accanto a notizie, interviste, approndimenti e consigli tecnici, ci sarà ampio spazio per capire meglio qual è il fascino di questo sport che ha già colpito almeno 60 milioni di appassionati nel mondo.
No Comment