All newsFederazioni Italiane

FIGC, Acqua Lete sponsor della Nazionale Azzurra

Il contratto, valido fino al 31 dicembre 2018, prevede azioni di co-marketing legate a tutte le rappresentative della FIGC. Lo hanno annunciato oggi, nel corso di una conferenza stampa a Coverciano, il responsabile dell’Ufficio Marketing della Federcalcio Benedetta Geronzi e il Presidente dell’Acqua Lete Nicola Arnone.
“Un progetto innovativo – ha proseguito il responsabile marketing della FIGC – perché ora le partnership riguarderanno tutte le nazionali, anche le giovanili e le femminili in cui crediamo molto. Abbiamo il desiderio di promuovere sempre più il made in Italy con l’internazionalizzazione del nostro brand, questo anche attraverso la nostra principale vetrina “Casa azzurri europei e mondiali” che abbiamo intenzione di valorizzare sempre di più. Tra le altre novità commerciali punteremo maggiormente sui social media, per promuovere le iniziative dei nostri partner e raggiungere la comunità azzurra che è in continua espansione”.
Acqua Lete aveva confermato la propria partnership con gli “altri” Azzurri, quelli del Napoli calcio proprio nei giorni scorsi.
La nuova forza marketing della Nazionale di calcio, composta dal team Sole24Ore e Infront potrebbe a breve annunciare nuovi deal di partnership commerciali con la FIGC.
Il brand di acque minerali Acqua Lete sarà Premium Sponsor della Nazionale Italiana di calcio. L’accordo presentato ieri avrà la durata di 4 anni.

Previous post

Sponsorship, calcio, PepsiCo ad un passo dalla Champions League

Next post

Roma nuova maglia 2015/2016: Nike presenta la divisa dei giallorossi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *