All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFederazioni ItalianeFIFA - UEFAhome pageIstituzione e AttualitàPartnersPrurito calcisticoPubblicitàSponsorshipSport BusinessSport Federazioni
FIGC su caso Intralot: Nessuno sponsor su maglia azzurra

TURIN, ITALY - MARCH 30: (L-R) Global Director of Sport Marketing Puna Johan Adamsson, Gianluigi Buffon of Italy, Chief Executive Officer Puma Bjorn Gulden, FIGC President Carlo Tavecchio, Italy Coach Antonio Conte and Michele Uva during a press conference to announce Italian Football Federation and Puma partnership renewal at Juventus Arena on March 30, 2015 in Turin, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images for PUMA) *** Local Caption *** Johan Adamsson;Gianluigi Buffon;Bjorn Gulden;Carlo Tavecchio;Antonio Conte;Michele Uva
Prosegue la querelle sulla sponsorizzazione Intralot (operatore di betting) e la Federcalcio.
“Nessuno sponsor sulla maglia azzurra”. Lo precisa la Figc all’Ansa a proposito delle polemiche sulla sponsorizzazione “Premium” da parte di Intralot, concessionario per il gioco in Italia. “E’ bene chiarire- fanno presente a via Allegri – che accordi di questo tipo non prevedono alcun logo sulla maglia, che rimane del tutto pulita (come da regole Fifa), e neppure sulle tute. L’immagine che si vede in giro è solo una photo opportunity, un dono di tipo personale come quelli fatti tante volte a sponsor, politici, appassionati e giornalisti”.
No Comment